Moderatore: Newser
Raffaele ha scritto:CA Quale @#***§?
Ma che sfotti?
Dove li trovo 111 euro o 150 euro al giorno d'oggi?
Questi cogl****azzi vadano a farsi fottere.
Raffaele ha scritto:Io coi soldi ci devo mangiare.
Se costava anche solo 69 euro e fra sei mesi dovevo pagarli di nuovo per fare l'upgrade me lo compravo...
Ringrazio Prodi e berlusconi per NON aver fatto il loro dovere nel 2001 e 2002 quando entrò l'euro, che NON mandarono la guardia di finanza a chiedere ai negozianti perché per loro quello che valeva 1000 lire lo mettevano in vendita ad 1 euro fottendosi 1000 lire...
Commercianti disonesti, grandi finanzieri ed assicuratori, che Dio li fulmini hanno eroso il mio potere d'acquisto, ed ora il mio hobby Amiga/MorphOS è diventato una spesa superflua per me...![]()
![]()
Ringrazio il MorphOS team per essere così venale.
Raffaele ha scritto:afxgroup ha scritto:Un augurio a tutti i MOSSIANI. E buon divertimento!! :
CA Quale @#***§?
Ma che sfotti?
Raffaele ha scritto:Io coi soldi ci devo mangiare.
Se costava anche solo 69 euro e fra sei mesi dovevo pagarli di nuovo per fare l'upgrade me lo compravo...
Raffaele ha scritto:Ringrazio Prodi e berlusconi per NON aver fatto il loro dovere nel 2001 e 2002 quando entrò l'euro, che NON mandarono la guardia di finanza a chiedere ai negozianti perché per loro quello che valeva 1000 lire lo mettevano in vendita ad 1 euro fottendosi 1000 lire...
Commercianti disonesti, grandi finanzieri ed assicuratori, che Dio li fulmini hanno eroso il mio potere d'acquisto, ed ora il mio hobby Amiga/MorphOS è diventato una spesa superflua per me...![]()
![]()
Raffaele ha scritto:Ringrazio il MorphOS team per essere così venale.
MacGyverPPC ha scritto:Ditemi quale OS sul mercato costa meno e poi allora ve l'appoggio!
clros ha scritto:E, sinceramente, nn mi sembra affatto alto come prezzo...
Raistlin77it ha scritto:Raffaele ha scritto:afxgroup ha scritto:Un augurio a tutti i MOSSIANI. E buon divertimento!! :
CA Quale @#***§?
Ma che sfotti?
Guarda che il coglio*azzo sei tu che non hai i soldi e te la prendi con chi lavora, ricorda che non te lo ha detto il dottore di comprare MOS 2. se hai i soldi lo compri sennò nulla, non insultare per niente chi ha lavorato per 3/4 anni.
Finisco dicendoti, se sei capace fai tu qualcosa ma non sputare sul lavoro degli altri.
Mi fa specie che ti facciano ancora pubblicare post dementi ed offensivi verso il lavoro degli altri come questo...
guruman ha scritto:Programmi realizzati da singoli autori (Cubic IDE, Hollywood) costano quanto MorphOS se non di piu', e non ci si stracciano le vesti.
Raffaele ha scritto:O ho capito male e stavi paragonando il prezzo di MOS a quello di Hollywood?
Amiga Supremo ha scritto:Io se avessi un PEGASOS 2, comprerei MOS 2.0 sicuramente!
Amiga Supremo ha scritto:Io se avessi un PEGASOS 2, comprerei MOS 2.0 sicuramente!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti