Ho letto attentamente la notizia anch'io.
Molto positiva, devo ammetterlo.
Credo lasci aperte parecchie strade per tutti. Io non la vedo come una forma di collaborazione gratuita, ma invece la vedo come uan frase del tipo: "proponetevi per una stretta collaborazione con il gruppo di programmatori interni ad AmigaOS, se pi valete vedremo cosa proporvi di piu' serio."
Beh! Insomma non e' che siano la Microsoft, pero' sempre di software house si tratta, e stiamo anche parlando di una software house che sviluppa l'unico e vero OS per Amiga.
Se qualcuno e' seriamente intenzionato e diciamola tutta... deve essere anche un ottimo programmatore tipo: TheKaneB e Shinkuro... beh! Allora credo che un contratto a tempo indeterminato nessuno del Team AmigaOS puo' rifiutarglielo.
Solo che la concorrenza in questo caso credo sia molto forte, soprattutto quella proveniente dai paesi Scandinavi. Li fa' freddino quasi sempre, e i ragazzi da quelle parti non vanno a giocare a pallone, ma passano moltissime ore della loro vita a programmare nella loro stanzetta, senza quasi mai uscire.
Spero d'essermi spiegato bene.