Assegnato il bounty per il JIT su E-UAE

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Assegnato il bounty per il JIT su E-UAE

Messaggioda MacGyverPPC » sab ott 15, 2011 2:24 pm

NubeCheCorre ha scritto:beh, se vuoi farti un'idea della differenza tra JIT ed emulazione interpretata, vai nel file di configurazione del kickstart di amiga os 4.x e metti un punto e virgola davanti alla riga che chiama appunto il JIT. riavvii amiga os (reset hardware) e lancia un programma 68k. Poi ri-editi il file di config e togli il punto e virgola davanti alla riga del JIT, riavvii e rilanci lo stesso programma 68k.. La differenza é notevole :ammicca:

Mo ci provo... se ho capito bene e non combino casini! :semo:
Poi lanciando RunInUae dovrebbe vedersi lo stesso o solo sotto E-UAE?
OS4.1.3Immagine+SAM= ImmagineNG c'è!
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
AMIKIT WinUAE:OS3.9/OS4 FE : AMD A8 x64
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda NubeCheCorre » sab ott 15, 2011 2:26 pm

RunInUAE non é 68k.. lancia un programma di grafica tipo PPaint che é 68k con e senza Petunia e vedi subito la differenza
W il Veneto :ride:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda MacGyverPPC » sab ott 15, 2011 3:09 pm

Mi sono confuso io leggendo.
Credevo ci fosse già un Jit sotto E-UAE da attivare.
Qui faccio confusione, ma si parla di E-Uae o di petunia?
Dove devo mettere le mani per l'esempio che mi hai detto?
Io vorrei vedere AOS3.9 decentemente su UAE ma fa una fatica boia rispetto a Runinuae che mi fa partire e giocare meglio con Whload.
Solo che lla config da RunInuae ti da un WB si veloce, ma striminzito. :riflette:
SAM440EP: OS4.1.4Up4:con USB2.0 UP,RunInUae integrato con Kickstart 3.1,1.3,CD32 originali, MUI migliorato ecc/HD400GbSata/masterizzatore sataDVD/SB Audigy5.1.
AMIGA1200PPC/060(HomeTower):OS4Classic/USB/BlizzardPPC/BVision/Ram128Mb/HD/CD-DVD/RW :rock:
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Messaggioda samo79 » sab ott 15, 2011 11:14 pm

@Mac

Come sempre sei un casinaro ! :ahah: :semo:

Tu hai chiesto a Nube quale potrebbe essere la differenza tra un programma che gira con JIT attivato ed uno senza e lui ti ha semplicemente risposto di provare a disattivare temporaneamente Petunia (che è un emulatore JIT 68k) da OS4 per fare una prova

Se vuoi farlo per parafrasare Nube: vai nel file di configurazione del kickstart di amiga os 4.x e metti un punto e virgola davanti alla riga che chiama appunto il JIT
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda MacGyverPPC » sab ott 15, 2011 11:44 pm

E invece io avevo capito pan per focaccia... credevo si riferisse al JIT di E-Uae... il Jit di petunia già lo so... me l'aveva gia detto in un'altra pagina o in un'altro tread.
Io capendo male, credevo che si attivasse un Jit nascosto in Uae :ahah:

Comunque ricordo che nube riusciva a far girare Aos3.x decentemente.... mentre io sono sempre allibito dalla lentezza che mi da Uae senza RunInUae... io vorrei un cavolo di
config .uaerc fatto bene da qualcuno che me lo copi incolli qui per la Sam, così copio incollo da qui a notepad e me lo modifico in base alle mie cartelle.
Quelli fatti da Mos o da win non vanno... e io non so dove modificare gli schermi o altre cose che sono fuori portata alla Sam. :triste:

O sennò aspetto sto benedeto Jit... ormai sono 3 anni he aspetto e spero di farmi un OS3.9 decente sotto Uae.
Advance
Multitask
Integrated
Grafic
Architecture
MacGyverPPC

Leggenda

Precedente

Torna a News e rumors