Moderatore: Newser
Tuxedo ha scritto:Ciao a tutti(finalmente mi sono iscritto visto? :P )!
Che dire...ho già detto troppo in giro e di sicuro tutti avranno già letto i miei deliri...
Cmq resto dubbioso sulle performance della cpu in primis(se non è veloce neppure come quella di un A1XEGa@1GHz(non contiamo l'altivec ma i lresto si...) e sul fatto di dovere aggiungere componenti per un utilizzo pari a quello del mio attuale A1SE...
Si potrebbe anche pensare ad un MacMini come termine di paragone(sempre senz altivec) ma ci posisamo anche accontentare(forse :P )...
A parte questo il progetto mi sembra interessante e ben fatto(come sempre quelli di ACube!)
Ciao!
Tuxedo ha scritto:Non sai quanto spero che la cpu della sam460 abbia la velocità di punta cioè 1,2GHz...
E magari pure più se riusciranno ad overcockarla come hanno fatto con la sam440... :)
Allora si che se ne potrà riparlare più seriamente...magari mantenendo il prezzo a quello annunciato(altrimenti, imho, un po' altino...)
AmigaCori ha scritto:Anche se ACube abbassasse il prezzo a 500 euro, davvero cambierebbe qualcosa? alla fine il sistema completo tra IVA + case + AOS sarebbe sugli 800/900 euro comunque sia.
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti