devo continuare ?

Moderatore: Newser
cdimauro ha scritto:[
Chessò, un settaggio del processore che moltiplica le pipeline, aumenta le code delle istruzioni, o le unità d'esecuzione, metta il turbo all'unità di decodifica, porti le prestazioni del branch predictor vicine al 100%, ecc. ecc.
TheDaddy ha scritto:Cesare,
Come non rispondi alla domanda?
Mostrami una scheda hardware che fa' girare AmigaOS4? Dove e'?
Ho appena finito di parlare con Trevor (quello che ha investito una palata di soldi e tempo nel putrido X1000) e mi ha ha ripetuto quello che ha postato su amigaworld.net:
"The cost of designing, developing and manfacturing custom built "Amiga" hardware in Europe which is designed to run the AmigaOS (and Debian Squeeze) is very high compared to mass produced off-the-shelf x86 hardware bulit in China which runs Linux Mint and NOT the AmigaOS.
Whichever way you dress it up those are the facts. Fortunately, most Amiga users know this already. "
Il costo dell'ideare, sviluppare e creare hardware dedicato Amiga in Europa (bada bene, Europa) che permetta di far girare AmigaOS (4.x) e Debian Squeeze e' molto alto paragonato ai prodotti di produzione di massa x86 assemblati in Cina che fan girare Linux Mint e NON AmigaOS.
Non importa come la presenti la cosa, i fatti sono questi. Fortunatamente la maggior parte di utenti Amiga lo sa' gia' tutto cio'.
T'ho fatto pure a' traduzione
Io aspetto ancora di capire che senso abbia nascondere quei numeri.
Che poi i numeri prima li avevano tirati fuori (hanno parlato di 100-125 pezzi, come ho riportato nell'articolo). Perché adesso non scrivere quanti ne avevano messi a disposizione e ne sono stati venduti?
Non c'e' nulla da capire. Non hanno nessun obbligo a rilasciare numeri. E' una azienda privata. Azz piu' semplice di cosi.
>>http://www.youtube.com/watch?v=v0Z0fp77Ubs
>>Digli che almeno in Cina i driver li forniscono con la loro paccottiglia...
>>La questione è un'altra: perché non farlo?
TheDaddy ha scritto:>>http://www.youtube.com/watch?v=v0Z0fp77Ubs
Cosa vecchia e fortunatamente abbandonata (i mac mini PPC non li fanno piu') e non supportata ufficialmente se non ricordo male. Son decisioni loro e a me va bene cosi' preferisco pagare di piu' e avere qualcosa di unico anziche' riciclare vecchio e usato hardware Apple.
Hai altro?
>>Digli che almeno in Cina i driver li forniscono con la loro paccottiglia...
Per me stai facendo finta di non capire...va be' contento te. Diverse scale economiche etc...
>>La questione è un'altra: perché non farlo?
Perche' dovrebbero? Non hanno nessun obbligo.Una societa' privata non ha l'obbligo di fornire numeri e dati.
Altri filmati con altri Mac non Mini.
E sempre parlando di economie di scale, sempre in Cina i prodotti te li vendono dentro scatolette colorate con marchi e quant'altro di esteticamente appagante; l'X1000 hai visto com'è arrivato a quel tizio che l'ha spacchettato?
Eh, sì. Economie di scala...
D'altra parte ti faccio notare ancora una volta che la situazione di Commodore USA riguardo ai loro case originali è simile a quella di A-Eon.
Ribadisco: che non abbiano l'obbligo lo sappiamo.
Il perché non lo facciano, essendo loro facoltà, rimarrà un mistero....
TheDaddy ha scritto:Inoltre io parto dal semplice presupposto: quale e' l'Amiga (macchina) piu' potente disponibile che possa far girare OS4, perche' a questo io sono interessato, altro non tanto. La risposta e' AmigaOne X1000. Almeno fino a quando Enrico non si decida...![]()
m3x ha scritto:L'"Amiga" più potente di tutte ce l'ho io, altro che Enrico...
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti