Moderatore: Newser
heyvid ha scritto:ricordo che anche sotto windows alcune chiavette usb1 non venivano riconosciute dal sistema se collegate in porte usb 2.0, l'USB è sempre stato uno standard per modo di dire....![]()
comunque non ho mai visto mouse che diano problemi se connessi alla porta usb2, tranne un mouse targus che non mi funzionava sul'ibook con tiger che poi ha iniziato a funzionare con leopard ;)
ciao
MacGyverPPC ha scritto:Mi ci vorrebbe qualcuno che mi spiega come e se posso installare aros su HD/USB sul mio Notebook Samsung con Radeon Ati e se non rischio di rovinare la partizione Win.
Se qualcuno mi spiega come fare senza errori lo provo. Dovrebbe farlo il boot con l'HD esterno... meglio della chiavetta no? Il mio è piccolino da 300 Giga
MacGyverPPC ha scritto:Ma ci va lo stesso procedimento per la chiavetta?
Mabo81 ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Ma ci va lo stesso procedimento per la chiavetta?
cip060 ha scritto:I pc degli ultimi 10 anni minimo posso bootare da hardisk da usb senza problemi e quindi da dischi esterni e da chiavette o da lettori cd esterni basta scegliere la priorita dal bios oppure di solito premere uno dei tasti F1 f2 di solito F11 ed esce la lista delle periferiche che posso fare il boot
marmotta ha scritto:Provato aros su i5 mb asus p8z68v-pro 8gb di ram e nvidia gtx465.
Si blocca nella schermata di caricamento attendendo un media..... sarà perché forse ho tutto (compreso cdrom) impostato su ahci?
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti