Moderatore: Newser
alanford ha scritto:@Divina
new 68k CPU design "N68050"
ma che prestazioni avrebbe questo processore, quanti ipotetici Mips macina sapete qualcosa a riguardo?
divina ha scritto:alanford ha scritto:@Divina
ma che prestazioni avrebbe questo processore, quanti ipotetici Mips macina sapete qualcosa a riguardo?
@TheKaneB e @cdimauro hanno già risposto, per il resto a me piace molto la modularità della scheda, ma soprtattutto il giocattolino in quanto tale mi piace assaied ho intenzione di commercializzarlo come rivenditore in Italia
(se a livello pratico si dimostra valido come prodotto)
ciao
ArcadeHeart ha scritto:divina ha scritto:alanford ha scritto:@Divina
@TheKaneB e @cdimauro hanno già risposto, per il resto a me piace molto la modularità della scheda, ma soprtattutto il giocattolino in quanto tale mi piace assaied ho intenzione di commercializzarlo come rivenditore in Italia
ciao
Hai già contattato il team natami? Sicuramente un punto di riferimento in italia sarebbe buona cosa
ArcadeHeart ha scritto: ci vogliono fatti concreti
paolone ha scritto: ma i cui autori meritano tutta la mia stima e il massimo rispetto.
cdimauro ha scritto:FRENIKA ha scritto:almeno al giga di memoria potrebbero arrivarci, in previsione di un Coldfire
I Coldfire sono incompatibili coi 68000, per cui su un'Amiga non si possono usare.
Quanto alla memoria rimarrà di 512MB a causa (dicono) dei maggiori costi necessari adottando chip di memoria più capienti.
Io gli avevo detto di passare direttamente a 2GB, in modo da saturare completamente lo spazio d'indirizzamento di Amiga/AmigaOS. Tanto la memoria costa poco ormai.
ArcadeHeart ha scritto:divina ha scritto:alanford ha scritto:@Divina
ciao
Hai già contattato il team natami? Sicuramente un punto di riferimento in italia sarebbe buona cosa
FRENIKA ha scritto:credo che a questo grado di evoluzione il Natami debba essere commercializzato.
è molto di più di quanto si possa sperare espandendo gli amiga classici, rimanedo ovviamente in ambito 68k,
vorrei fare una considerazione,
ammesso che il team Natami non voglia lucrare su questo progetto,
le Motherboard non possono costare meno di 300-400 euro.
stimo questo prezzo considerando quanto costa la Sam.
per me è veramente troppo.
TheKaneB ha scritto:Ma almeno Natami è 68K compatibile OCS/ECS/AGA... mi sembra molto più Amigoso di una Sam sinceramente :-)
Andrà sicuramente meglio di un Amiga 4000 con 060 a manetta, e questo mi basta per farci un pensierino e iniziare a mettere da parte i soldini nel salvadanaio :-)
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti