Moderatore: Newser
clros ha scritto:Amiga Supremo ha scritto:Seiya ha scritto:nulla viente di venderlo a maggio e fare il lancio ufficiale a luglio :)
Nella sua vasta collezione di HW AMIGA, non vedo nessun A1 X1000...![]()
![]()
Tra l''altro, mi sembra di capire che gli sviluppatori stanno lavorando su SAM, nessuno ha ancora un X1000...
AmigaCori ha scritto:
Pero' questo non vuol dire che l'X1000 non sia funzionante, o meglio ancora in produzione e pronto per la distrubuzione, magari stanno cercando di allestire nel miglior modo possibile la presentazione al grande pubblico e non vogliono rovinare la sopresa facendolo vedere agli sivluppatori, magari tra di loro ci potrebbe essere qualcuno che potrebbe fare la spia alla concorrenza e far slatare tutto all'aria, o peggio ancora boicottare il tutto![]()
Lecta ha scritto:
concorrenza? Spie? BOICOTTAGGIO?
E io che per un attimo ho pensato che fosse un post serio...
I casi invece sono due:
-MacGyverPPC ti crackato l'account![]()
-vuoi farti due risate alle spalle degli amighisti
MacGyverPPC ha scritto:Quante paranoie che vi ponete a volte...
Lecta ha scritto:
concorrenza? Spie? BOICOTTAGGIO?
AmigaCori ha scritto:
Con un prodotto simile bisogna stare molto attenti e lavorare a porte serrate e finestre chiuse, nonn si sa mai cosa potrebbe fare la concorrenza pur di affossare Amiga ed impedire che questo prodotto entri sul mercato, rompendo di fatto il monopolio attuale Intel/AMD![]()
Seiya ha scritto:
veramente stiamo dicendo che inzialmente X1000 non è altro che una Sam460 più potente,
clros ha scritto:Ma poi fatemi capire...allo stato attuale delle conoscenze, cosa ha di più potente l'X1000? (è una domanda seria...)
AmigaCori ha scritto:Con un prodotto simile bisogna stare molto attenti e lavorare a porte serrate e finestre chiuse, nonn si sa mai cosa potrebbe fare la concorrenza pur di affossare Amiga ed impedire che questo prodotto entri sul mercato, rompendo di fatto il monopolio attuale Intel/AMD![]()
m3x ha scritto:clros ha scritto:Ma poi fatemi capire...allo stato attuale delle conoscenze, cosa ha di più potente l'X1000? (è una domanda seria...)
Ce l'ha più lungo... il bus intendo
clros ha scritto:Ma poi fatemi capire...allo stato attuale delle conoscenze, cosa ha di più potente l'X1000? (è una domanda seria...)
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti