AmigaCori ha scritto:nibiru ha scritto:Il "nuovo hardware" c'è già stato in passato (A1 e Pegasos) eppure non mi pare che sia bastato per far rinascere l'Amiga

.
.
Credo che faccia piu' breccia nel cuore Amighista AOS4.1 che Mos e riguardo all'HW gli A1 sono non disponibili da tempo ma molti li cercavano..ora si parla di diffusione potenzialmente di massa, tutti si possono comprare una Sam+OS4.1!, e' questa la cosa fantastica che secondo me rilancera' l'Amiga

Come dire... mi hai tolto le parole dalle dita!
Infatti mi riferivo alla mancanza di HW... adesso la SAM supera di gran lunga l'assenza di A1 che dura ormai da qualche anno!
Infatti volevo anche io un A1 ma i prezzi erano troppo esosi nel mercato della seconda mano!
Con SAM vedo HW rinnovato e possibilità per chiunque di riportare sulla propria scrivania un OS Amiga moderno e incredibile... Mhz a parte,lo trovo più reattivo di qualsiasi cosa esistente sulla faccia della terra!
Persino il mio Nokia e61 fa pena quando chiamo delle applicazioni,se montasse OS4 sarebbe una scheggia come sul Classic a 170mhz in fatto di reattività!