Ma ho visto che citano Mos2... perchè?

Moderatore: Newser
Kyle ha scritto:Infatti, da parte mia sono contento perché molto probabilmente a Empoli potrò acquistare OS4.1 per la Micro, ma sono sicuro che qualche notizia (speriamo buona) per tutti gli orfani di OS4.1 trapelerà.
Sennò potremmo approfittare della manifestazione per rapire Enrico e rilasciarlo solo dopo la promessa di immediato porting su SAM di OS4
heyvid ha scritto:Kyle ha scritto:Infatti, da parte mia sono contento perché molto probabilmente a Empoli potrò acquistare OS4.1 per la Micro, ma sono sicuro che qualche notizia (speriamo buona) per tutti gli orfani di OS4.1 trapelerà.
Sennò potremmo approfittare della manifestazione per rapire Enrico e rilasciarlo solo dopo la promessa di immediato porting su SAM di OS4
Acc ... devo portarmi le guardie del corpo allora. Ma forse potrebbero non essere necessarie.![]()
Certo che se ci sono in ballo belle ragazze................![]()
Comunque per la cronaca sto postando da una bella Sammina con Debian in questo momento in un case psile piccino picciò
Opps dimenticavo, ci vediamo in quel di Empoli il 27-28 Settembre.....
Bye
NubeCheCorre ha scritto:Il case psile nero con la lucina azzurrina che si accende e si spegne e' veramente figo
heyvid ha scritto:Comunque per la cronaca sto postando da una bella Sammina con Debian in questo momento in un case psile piccino picciò
heyvid ha scritto:Opps dimenticavo, ci vediamo in quel di Empoli il 27-28 Settembre.....
Bye
heyvid ha scritto:
Acc ... devo portarmi le guardie del corpo allora. Ma forse potrebbero non essere necessarie.![]()
heyvid ha scritto:Acc ... devo portarmi le guardie del corpo allora. Ma forse potrebbero non essere necessarie.![]()
heyvid ha scritto:Comunque per la cronaca sto postando da una bella Sammina con Debian in questo momento in un case psile piccino picciò![]()
heyvid ha scritto:Kyle ha scritto:Infatti, da parte mia sono contento perché molto probabilmente a Empoli potrò acquistare OS4.1 per la Micro, ma sono sicuro che qualche notizia (speriamo buona) per tutti gli orfani di OS4.1 trapelerà.
Comunque per la cronaca sto postando da una bella Sammina con Debian in questo momento in un case psile piccino picciò
Opps dimenticavo, ci vediamo in quel di Empoli il 27-28 Settembre.....
Bye
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti