Moderatore: Newser
samo79 ha scritto:Si ma vorrei farlo direttamente dal e per il programma, non vorrei modificare il font di tutti i programmi che usano la TextEditor
ShInKurO ha scritto:Amiga Supremo: in che senso non parte? dalla 0.45 usa la codesets.library quindi la devi istallare...
Amiga Supremo ha scritto:
In pratica il programma veniva lanciato (infatti se cercavo poi di cancellarne la cartella, mi veniva notificato che l'oggetto era in uso ), ma non si apriva niente...
ShInKurO ha scritto:Adesso potete trascinare i vostri file sul docky di NoWinED come se fosse l'appIcon...ed ovviamente mettere in primo piano/iconificare NoWinED direttamente da AmiDock, il comportamento è lo stesso che si ha su Windows, ma bisogna utilizzare il doppio click su AmiDock (non chiedetemi perchè, domandate all'autore).
Amiga Supremo ha scritto:
Adesso ti segnalo un'altra cosa:
Se trascino un file di testo sul docky di NoWinED, effettivamente si apre il programma, però se vado ad iconificarlo, mi sparisce tutto e poi non c'é più verso di riaprirlo in nessun modo (neanche rilanciando in esecuzione NoWinED).
E poi un'altra cosa...
Forse non ho capito io la questione del doppio click, però per aprire NoWinED da AmiDock, mi basta un solo click (fatto salvo che poi succede quello che ho indicato qui sopra).
samo79 ha scritto:@Shinky
E' uscita la codeset.library 6.6![]()
http://sourceforge.net/projects/codesetslib/
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti