Rilasciato NoWinED 0.35 per Amiga e compatibili

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Messaggioda samo79 » mer giu 25, 2008 3:44 pm

Si ma vorrei farlo direttamente dal e per il programma, non vorrei modificare il font di tutti i programmi che usano la TextEditor :felice:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda ShInKurO » mer giu 25, 2008 11:02 pm

samo79 ha scritto:Si ma vorrei farlo direttamente dal e per il programma, non vorrei modificare il font di tutti i programmi che usano la TextEditor :felice:

Forse non hai ben chiaro che quando configuri MUI da un programma, la configurazione che stai facendo appartiene solo a quel programma. Se vuoi fare configurazioni globali esegui le preferenze MUI dentro la directory MUI, se esegui le preferenze MUI da un programma MUI allora le preferenze che salverai apparterranno solo a quel programma...
ShInKurO

Eroe

Messaggioda ShInKurO » sab giu 28, 2008 10:18 am

0.46 fuori, ho fatto dei cambiamenti al codice, vorrei sapere come vi sembra in confronto alla versione precedente e se ci sono problemi...
ShInKurO

Eroe

Messaggioda Amiga Supremo » dom giu 29, 2008 10:47 am

Ormai sei DAVVERO inarrestabile!!! :wow:
Grazie! :felice:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda ShInKurO » dom giu 29, 2008 12:22 pm

0.47 fuori, mi manca solo di aggiungere la porta ARexx, ma ci vorrà del tempo per quella...
ShInKurO

Eroe

Messaggioda Amiga Supremo » dom giu 29, 2008 3:37 pm

Caspita!
Non ho fatto neanche in tempo a provare la release precedente! :wow:
...A good friend of flew on the Commodore Jet to Irving Gould's house in the Bahamas in about 1996. At that time Irving Gould was alive and well living in retirement and was believed to still be a Canadian citizen. Go CANADA!!!
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » dom giu 29, 2008 10:07 pm

L'ultima versione a me non parte :triste: e purtroppo ho cancellato le versioni più recenti dell'archivio...:uffa:
Ora sono stato costretto a ritornare alla release 0.44.:no:
Esiste un modo per scaricare le versioni 0.45 e 0.46?
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda ShInKurO » mar lug 01, 2008 8:51 pm

0.48 fuori. Adesso aggiunge il supporto AmiDock per OS4 e qualche fix...
Per gli utenti OS4: disabilitate dalle preferenze MUI di NoWinED (Settings/MUI/System) "display an icon on Workbench" quando è iconificato, perchè con il supporto AmiDock la appicon è inutile. Adesso potete trascinare i vostri file sul docky di NoWinED come se fosse l'appIcon...ed ovviamente mettere in primo piano/iconificare NoWinED direttamente da AmiDock, il comportamento è lo stesso che si ha su Windows, ma bisogna utilizzare il doppio click su AmiDock (non chiedetemi perchè, domandate all'autore).

Amiga Supremo: in che senso non parte? dalla 0.45 usa la codesets.library quindi la devi istallare...
ShInKurO

Eroe

0.47

Messaggioda will » mar lug 01, 2008 9:03 pm

Provato con ottimi risultati su Amiga XL 3.9, prossimamente lo testo anche su Pegasos II con MorphOS 1.4.5.
ciao
William
- PowerMac MDD G4 1.25 DP 2 GB RAM e QS G4 733 - MOS 3.9
- A2000/68030 GVP RetinaZ2-Vlab-, X-Surf 3cc - AOS 3.9

Contatto Diretto: http://intervisteweb.blogspot.it
Writer: EAR, EAL, AF, CG, CG&P, BitPlane
will

Eroe

Messaggioda Amiga Supremo » mar lug 01, 2008 10:08 pm

ShInKurO ha scritto:Amiga Supremo: in che senso non parte? dalla 0.45 usa la codesets.library quindi la devi istallare...

Sì, la codeset library 6.5 é installata dallo scorso 23 dicembre.
Il problema era NBALANCE.
Non so bene né come, né il perché, ma l'avevo cancellato. :triste:
Infatti prima di rimetterlo al proprio posto, non partiva nemmeno l'ultima release.
In pratica il programma veniva lanciato (infatti se cercavo poi di cancellarne la cartella, mi veniva notificato che l'oggetto era in uso ), ma non si apriva niente... :uffa:
Oggi però, mi ci sono dedicato con più calma e alla fine ho scoperto l'arcano (non é stato difficile, é bastato leggere ReadMe.txt, alla voce REQUIREMENTS :felice:).
GRAZIE ShInKurO! :annu:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda ShInKurO » mar lug 01, 2008 11:00 pm

Amiga Supremo ha scritto:
In pratica il programma veniva lanciato (infatti se cercavo poi di cancellarne la cartella, mi veniva notificato che l'oggetto era in uso ), ma non si apriva niente...

Grazie per il report, non me ne ero accorto, adesso l'ho fixato e quando manca una mcc ti avvisa... :)
ShInKurO

Eroe

Messaggioda Amiga Supremo » mar lug 01, 2008 11:57 pm

ShInKurO ha scritto:Adesso potete trascinare i vostri file sul docky di NoWinED come se fosse l'appIcon...ed ovviamente mettere in primo piano/iconificare NoWinED direttamente da AmiDock, il comportamento è lo stesso che si ha su Windows, ma bisogna utilizzare il doppio click su AmiDock (non chiedetemi perchè, domandate all'autore).

Bravo ShInKurO per il fix! :annu:

Adesso ti segnalo un'altra cosa:
Se trascino un file di testo sul docky di NoWinED, effettivamente si apre il programma, però se vado ad iconificarlo, mi sparisce tutto e poi non c'é più verso di riaprirlo in nessun modo (neanche rilanciando in esecuzione NoWinED).

E poi un'altra cosa...
Forse non ho capito io la questione del doppio click, però per aprire NoWinED da AmiDock, mi basta un solo click (fatto salvo che poi succede quello che ho indicato qui sopra).
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda ShInKurO » mer lug 02, 2008 8:02 am

Amiga Supremo ha scritto:
Adesso ti segnalo un'altra cosa:
Se trascino un file di testo sul docky di NoWinED, effettivamente si apre il programma, però se vado ad iconificarlo, mi sparisce tutto e poi non c'é più verso di riaprirlo in nessun modo (neanche rilanciando in esecuzione NoWinED).

E poi un'altra cosa...
Forse non ho capito io la questione del doppio click, però per aprire NoWinED da AmiDock, mi basta un solo click (fatto salvo che poi succede quello che ho indicato qui sopra).

Ok, innanzitutto scarica questa versione :

shinkuro.altervista.org/NoWinED_OS4

Il supporto AmiDock funziona così:

-Se l'applicazione viene iconificata, per deiconificarla da dock devi premere sull'icona di NoWinED con il pallino bianco in basso, potrebbe essere necessario un doppio click;

-Se l'applicazione è in secondo piano, un click sull'icona di AmiDock porterà l'applicazione in primo piano;

-Se l'applicazione è in primo piano, un click sull'icona di AmiDock iconificherà l'applicazione;

-Se l'applicazione è iconificata e vengono trascinati dei file sull'icona del dock, allora l'applicazione verrà deiconificata ed i file verranno aperti;

-Se l'applicazione non è iconificata e vengono trascinati dei file sull'icona del dock allora l'applicazione verrà posta in primo piano (se non lo fosse) ed i file verranno aperti;
ShInKurO

Eroe

Messaggioda samo79 » lun lug 07, 2008 2:31 am

@Shinky

E' uscita la codeset.library 6.6 :felice:

http://sourceforge.net/projects/codesetslib/
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda ShInKurO » lun lug 07, 2008 8:45 am

samo79 ha scritto:@Shinky

E' uscita la codeset.library 6.6 :felice:

http://sourceforge.net/projects/codesetslib/

Niente di utile però, soliti aggiornamenti di passaggio...

Ad ogni modo NoWinED 0.50 fuori :)
ShInKurO

Eroe

PrecedenteProssimo

Torna a News e rumors