Nuovo Amiga AmigaOne X1000 Nemo di A-EON

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: A-EON AmigaOne !!!

Messaggioda Seiya » mar gen 05, 2010 11:14 am

MacGyverPPC ha scritto:Perche un conto è fare supposizioni e un conto è sparare a zero su chi sta cercando di ricreare il mondo Amiga!

tu vuoi Amiga che esca dalla nicchia, vuoi grandi finanziatori per loro, vuoi che la gente parli di loro?
guarda bene come si presentano e come presentano i nuovi progetti.

Ufficialmente non hanno annunciato nulla, ma danno le briciole di pane sui forum, gli indovinelli e un sito adeguato ai futuri compratori.

Intanto aspetta ancora l'update da questi professionisti che si fanno un mazzo per cercare di ricreare il mondo amiga :ammicca:
Seiya

Supremo

Messaggioda Seiya » mar gen 05, 2010 11:20 am

guarda che quello che ho scritto è sul Codice Civile..
Seiya

Supremo

Messaggioda Danyblu » mar gen 05, 2010 12:02 pm

Seiya ha scritto:
divina ha scritto:
@Seiya
bentornato.
Secondo me esageri; stiamo parlando della notizia BOMBA degli ultimi anni in ambiente Amiga,

non è una notizia perchè non è stato annunciato nulla uficialmente.
Queste sono solo ipotesi.
E sopratutto non credo che un'azienda che propone un nuovo hardware si metta a giocare in questo modo.
Indovinelli, enigmi, sito veramente oscento dal punto di vista cerebrale.., soprattutto perchè è una azienda che produrrà hardware e acessori.
Fai un salto sul sito di Intel o AMD e guarda un po come si presenta un nuovo hardware - se è fatto professionalmente o ti prendono per uno sciocco come questi stanno facendo.

fanno di tutto per sembrare poco seri..e con queste premesse non mi aspetto nulla di interessante.
Chi si prensenta nel mercato in questo modo non dimostra professionalità e sopratutto non entrerebbe nei forum a fare battibecchi e pettegolezzi.

Ma scusate, non puo essere una mossa per attirare l'attenzione nei loro confronti??
Potrei sbagliarmi ma magari sanno quello che fanno, d'altronde non si puo paragonare con una azienda avviata ,rinnomata e stabile. Le grosse aziende che funzionano devo solo cercare di rimanere in piedi, quelle piu' piccole se vogliono crescere hanno bisogno di uscire dagli schemi.
Se una persona vuole arrivare prima non deve seguire chi ha davanti ,altrimenti sarà sempre seconda.. ma ha bisogno "inizialmente" di vaggiare da sola sperando che quella scorciatoia gli faccia guadagnare qualche posizione..
Aspettiamo e vediamo quello che succede..
Danyblu

Eroe

Messaggioda Capitanvideo » mar gen 05, 2010 12:06 pm

Riferito a Seiya

MacGyverPPC ha scritto:Dicci che Amiga vuoi che facciamo una colletta e non ce la meni più! :ultralol: :ultralol: :carucciiii:

Te lo dico io cosa vuole: un amiga a 300 euro con DirectX10, con l'OS piratabile e milioni di giochi e programmi scaricabili da Emule.
Ah, e la possibilità di fare l'upgrade dell'HW ogni due mesi, in modo che il giochino faccia 3fps in piu'.
Capitanvideo

Maestro

Messaggioda NubeCheCorre » mar gen 05, 2010 12:11 pm

@Seiya

tu critichi la loro trovata pubblicitaria, che puo' essere condivisibile oppure no, ma e' una campagna pubblicitaria ne piu' ne meno e se ti guardi intorno e guardi anche indietro, ci sono milioni di ditte che hanno fatto questo tipo di pubblicita' forse anche peggio..

Giusto per fare un esempio, la Sony Pictures (quella dei films..) per pubblicizzare il film Underworld, aveva spacciato in rete un filmato "vero" di due vampiri che si menavano in una metropoli italiana (era roma) ed erano due ragazzini ripresi (presumibilmente) con il cellulare.. se questa la chiami pubblicita'..

ora se lo fa la Sony non vedo perche' non possa farlo Hyperion, che tra l' altro come trovata pubblicitaria, non e' male l' idea di svelare il puzzle poco alla volta.. cmq ripeto, fatti un giro e guarda quando hanno un qualcosa di grosso da pubblicizzare come fanno..

cmq come ha detto il buon afx, non ha senso parlarne...

ciao :felice:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda Seiya » mar gen 05, 2010 12:48 pm

infatti non ha senso parlarne..

mi basta pensare a come hanno annunciato Sam440 ACube e il sito che hanno preparato.

Direi una professionalità molto diversa.

Acube è una azienda che produce hardware, Hyperion una che produce software

nubechecorre ha scritto:Te lo dico io cosa vuole: un amiga a 300 euro con DirectX10, con l'OS piratabile e milioni di giochi e programmi scaricabili da Emule.
Ah, e la possibilità di fare l'upgrade dell'HW ogni due mesi, in modo che il giochino faccia 3fps in piu'.

no, io vorrei un OS4 su x86 alla portata di tutti e non di una ristretta nicchia
Seiya

Supremo

Messaggioda Fogg_80 » mar gen 05, 2010 12:59 pm

Seiya ha scritto:
no, io vorrei un OS4 su x86 alla portata di tutti e non di una ristretta nicchia

io vorrei avere Monica Bellucci come fidanzata

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
Fogg_80

Eroe

Messaggioda Allanon » mar gen 05, 2010 1:11 pm

Fogg_80 ha scritto:
Seiya ha scritto:

io vorrei avere Monica Bellucci come fidanzata
...
:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

...a me andrebbe bene anche come amante!
:rock:
Allanon

Eroe

Messaggioda NubeCheCorre » mar gen 05, 2010 1:39 pm

@Seiya

hai quotato male, quella cosa delle directx 10 ed il pc da 300 euro non l' ho scritta io..
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda AmigaCori » mar gen 05, 2010 1:40 pm

@AmigaSupremo
Hai ragione, infatti io questa campagna pubblicitaria non l'ho mai capita.

A che serve creare uno stato d'ansia cosi' elevata, specie in una comunita' stressata dall'ansia...se poi il prodotto non ce l'hai pronto alla vendita?, questo tipo di marketing "stressante" funziona se, crei aspettativa e poi poni subito dopo il prodotto in vendita...ma se la campagna e' solo per mostrare le caratteristiche d'un prodotto che sara' messo in vendita chissa' quando....che sendo ha? :no:

Io una macchina high-end affiancata alla low-end di ACube ce la vedrei benissimo, pero' qui' si rischia, di aspettare un anno solo per la messa in vendita...che poi non sarebbe nulla di strano nel mercato Amiga :ahah:

Per me, per mesi e mesi, l'unico modo di avere un AmigaNG sara' ancora Sam per OS4 e Apple usati per MOS. "Poco" ma sicuri di usare un AmigaNG senza stare li' a rodersi leggendo puzzle e strofe enigmatiche :ahah:
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda Capitanvideo » mar gen 05, 2010 1:50 pm

Seiya ha scritto:no, io vorrei un OS4 su x86 alla portata di tutti e non di una ristretta nicchia

Beh, hai Aros, che sta facendo passi da gigante.

Se vuoi OS4 ti devi comprare anche l'HW dedicato, come e' sempre stato su Amiga, non vedo il problema.

L'HW dedicato ha anche i suoi vantaggi, mica solo svantaggi.
Capitanvideo

Maestro

Messaggioda Amiga Supremo » mar gen 05, 2010 1:54 pm

Seiya ha scritto:io vorrei un OS4 su x86 alla portata di tutti e non di una ristretta nicchia

Purtroppo però, come hai scritto tu prima, per usarlo saltuariamente; per tenerlo li a prender polvere, insomma.
Credi che così ne valga la pena?
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Danyblu » mar gen 05, 2010 1:57 pm

AmigaCori ha scritto:Io una macchina high-end affiancata alla low-end di ACube ce la vedrei benissimo, pero' qui' si rischia, di aspettare un anno solo per la messa in vendita...che poi non sarebbe nulla di strano nel mercato Amiga :ahah:

Per me, per mesi e mesi, l'unico modo di avere un AmigaNG sara' ancora Sam per OS4 e Apple usati per MOS. "Poco" ma sicuri di usare un AmigaNG senza stare li' a rodersi leggendo puzzle e strofe enigmatiche :ahah:

Ma... fosse anche solo un anno sarebbe pur poco per una macchina High-end , calcolando in quanto tempo siamo stati in ballo per Sam. Non trovate??

Capitanvideo ha scritto:Se vuoi OS4 ti devi comprare anche l'HW dedicato, come e' sempre stato su Amiga, non vedo il problema.

L'HW dedicato ha anche i suoi vantaggi, mica solo svantaggi.

Tipo?? :mah:
Danyblu

Eroe

Messaggioda Classic Amiga Man » mar gen 05, 2010 2:06 pm

Qualcuno, sul sito di A-Eon, ha scritto:

You must be a little curious.

We are too.

You see, is an unknown. Even we don't fully know what entails.

We know some of the things it means.

We know it means eceptional. Remember when Amiga hardware was eceptional, not just the OS? You won't need to remember much longer. Nemo brings Amiga back to the high-end.

It also means etra. This is where it gets hard to eplain. Let's start with custom chips. Amiga lead the way, everyone else followed. Got a graphics card? Custom chips are standard now. Amiga hardware used to be special, did things other computers couldn't.

That's why also stands for etraordinary, because that time is coming again. Nemo's 'custom chip' takes the idea a little further.

Even we don't know entirely what to epect of it. Which is the whole point. We're not going to tell you what it does, you're going to tell us. You see, the possibilities are endless.

Ecited yet?

Classic Amiga Man

Supremo

Messaggioda GuruGuru » mar gen 05, 2010 2:11 pm

Di nuovo tanti auguri a tutti.....e felicitazioni x le buone nuove...o che saranno...
ma ....a proposito quando sarà svelato tutto ???? Avevo letto giorno 6...confermate????
P.S. Cmq voi della comunità amiga non siete mai contenti...^_^
:ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:
Ultima modifica di GuruGuru il mar gen 05, 2010 2:12 pm, modificato 1 volta in totale.
GuruGuru

Amico

PrecedenteProssimo

Torna a News e rumors