NubeCheCorre ha scritto:e ma non é la stessa cosa, almeno per me, os4 é tutt'altra cosa..
Io mi trovo bene con AROS. E spero in una sua (rapida) evoluzione.

Moderatore: Newser
NubeCheCorre ha scritto:e ma non é la stessa cosa, almeno per me, os4 é tutt'altra cosa..
m3x ha scritto:Di questa vicenda sono soprattutto i silenzi che colpiscono, da persone che sulla carta dovrebbe essere professionisti e sapere il fatto loro. Chissà perché certe precise questioni sono state saltate a piè pari...
Mi dispiace, come ho detto sono giunto alla conclusione che da te non c'è proprio nulla da imparare quindi dopo aver tentato di comunicare inutilmente, e dopo aver capito che sono di fronte ad un muro sordo, il silenzio è tutto ciò che rimane.
cdimauro ha scritto:Comunque scusa se ti ho posto delle domande scomode, e a cui trovi ovviamente difficoltà a rispondere. Anch'io sono un po' biricchino, sai?
cdimauro ha scritto:Beh, scusa, ma l'avevi già scritto prima che non mi avresti più scritto. Poi hai continuato a farlo lo stesso, per cui non sei tanto credibile.![]()
m3x ha scritto:cdimauro ha scritto:Comunque scusa se ti ho posto delle domande scomode, e a cui trovi ovviamente difficoltà a rispondere. Anch'io sono un po' biricchino, sai?
Io ho risposto, se tu che non hai capito e non continui a capire.
cdimauro ha scritto:m3x ha scritto:Di questa vicenda sono soprattutto i silenzi che colpiscono, da persone che sulla carta dovrebbe essere professionisti e sapere il fatto loro. Chissà perché certe precise questioni sono state saltate a piè pari...
Mi dispiace, come ho detto sono giunto alla conclusione che da te non c'è proprio nulla da imparare quindi dopo aver tentato di comunicare inutilmente, e dopo aver capito che sono di fronte ad un muro sordo, il silenzio è tutto ciò che rimane.
Beh, scusa, ma l'avevi già scritto prima che non mi avresti più scritto. Poi hai continuato a farlo lo stesso, per cui non sei tanto credibile.![]()
Comunque scusa se ti ho posto delle domande scomode, e a cui trovi ovviamente difficoltà a rispondere. Anch'io sono un po' biricchino, sai?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti