AmigaOne X1000: Rivelata la cpu

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: AmigaOne X1000: Rivelata la cpu

Messaggioda cdimauro » mer gen 05, 2011 1:51 pm

NubeCheCorre ha scritto:e ma non é la stessa cosa, almeno per me, os4 é tutt'altra cosa.. :felice:

Io mi trovo bene con AROS. E spero in una sua (rapida) evoluzione. :felice:
cdimauro

Eroe

Messaggioda cdimauro » mer gen 05, 2011 1:53 pm

m3x ha scritto:
Di questa vicenda sono soprattutto i silenzi che colpiscono, da persone che sulla carta dovrebbe essere professionisti e sapere il fatto loro. Chissà perché certe precise questioni sono state saltate a piè pari...

Mi dispiace, come ho detto sono giunto alla conclusione che da te non c'è proprio nulla da imparare quindi dopo aver tentato di comunicare inutilmente, e dopo aver capito che sono di fronte ad un muro sordo, il silenzio è tutto ciò che rimane.

Beh, scusa, ma l'avevi già scritto prima che non mi avresti più scritto. Poi hai continuato a farlo lo stesso, per cui non sei tanto credibile. :ammicca:

Comunque scusa se ti ho posto delle domande scomode, e a cui trovi ovviamente difficoltà a rispondere. Anch'io sono un po' biricchino, sai? :ride:
cdimauro

Eroe

Messaggioda m3x » mer gen 05, 2011 1:54 pm

cdimauro ha scritto:Comunque scusa se ti ho posto delle domande scomode, e a cui trovi ovviamente difficoltà a rispondere. Anch'io sono un po' biricchino, sai? :ride:

Io ho risposto, se tu che non hai capito e non continui a capire.
m3x

Admin

Messaggioda m3x » mer gen 05, 2011 1:59 pm

cdimauro ha scritto:Beh, scusa, ma l'avevi già scritto prima che non mi avresti più scritto. Poi hai continuato a farlo lo stesso, per cui non sei tanto credibile. :ammicca:

Ho detto anche che avrei continuato a risponderti a tono quando lo ritengo necessario
m3x

Admin

Messaggioda cdimauro » mer gen 05, 2011 2:00 pm

m3x ha scritto:
cdimauro ha scritto:Comunque scusa se ti ho posto delle domande scomode, e a cui trovi ovviamente difficoltà a rispondere. Anch'io sono un po' biricchino, sai? :ride:

Io ho risposto, se tu che non hai capito e non continui a capire.

"Beh, scusa, ma l'avevi già scritto prima che non mi avresti più scritto. Poi hai continuato a farlo lo stesso, per cui non sei tanto credibile. "

CVD :ride:

E no, non hai risposto. Inoltre a certi messaggi (anche con qualche altro link) che ho scritto (non a te), non hai avuto nulla da dire. Chissà perché...
cdimauro

Eroe

Messaggioda AmigaCori » mer gen 05, 2011 2:08 pm

Pausa di riflessione...
Admin. di NSA www.NonSoloAmiga.com
Twitter: https://twitter.com/NonSoloAmiga
Facebook: http://www.facebook.com/NonSoloAmiga
Gruppo FB: http://www.facebook.com/groups/NonSoloAmiga/
Youube: http://www.youtube.com/user/NonSoloAmiga
AmigaCori

Supremo

Messaggioda ikir » ven gen 07, 2011 9:17 am

cdimauro ha scritto:
m3x ha scritto:
Di questa vicenda sono soprattutto i silenzi che colpiscono, da persone che sulla carta dovrebbe essere professionisti e sapere il fatto loro. Chissà perché certe precise questioni sono state saltate a piè pari...

Mi dispiace, come ho detto sono giunto alla conclusione che da te non c'è proprio nulla da imparare quindi dopo aver tentato di comunicare inutilmente, e dopo aver capito che sono di fronte ad un muro sordo, il silenzio è tutto ciò che rimane.

Beh, scusa, ma l'avevi già scritto prima che non mi avresti più scritto. Poi hai continuato a farlo lo stesso, per cui non sei tanto credibile. :ammicca:

Comunque scusa se ti ho posto delle domande scomode, e a cui trovi ovviamente difficoltà a rispondere. Anch'io sono un po' biricchino, sai? :ride:

Direi che un comportamento del genere è dir poco atto al trollaggio. Come utente sono in completo disaccordo come dici, ma a prescindere dovresti portare rispetto per chi come m3x ha sempre fatto tantissimo per la nostra comunità, non solo per le Sam. Libero di avere la tua visione della realtà, ma attaccare, provocare, chiamare di parte chi non è della tua opinione non ti rende meglio di un troll. Non preoccuparti che non sei l'unico ad essere segnalato e richiamato. Riflettete.
ikir

Admin

Precedente

Torna a News e rumors