Moderatore: Newser
tlosm ha scritto:ah Samo dimenticavo ... praticamente FinalBurn è il nuovo MAMe almeno mi diceva così un amico ..poichè sembra che il mame non sia più a scopo di emulare alla perfezione ma solo di preservare , mentre finalburn ottimizza ... infatti gira benissimo anche su macchine con poca potenza hardware come la prima xbox.
tlosm ha scritto:bho? io ho cercato in lungo ed in largo e non ho trovato nulla ... mi sono buttato sulla Fb320 per cominciare a lavoricchiare :)
vediamo un po se la trovo la versione MacPPC ... meno celebro speso ;)
ah Samo dimenticavo ... praticamente FinalBurn è il nuovo MAMe almeno mi diceva così un amico ..poichè sembra che il mame non sia più a scopo di emulare alla perfezione ma solo di preservare , mentre finalburn ottimizza ... infatti gira benissimo anche su macchine con poca potenza hardware come la prima xbox.
tlosm ha scritto:Si mi son espresso un po male :P
il senso era il nuovo mame per poter giocare decentemente ... dalle ultime release del mame ci vuole una macchina sempre più tosta per emulare gli arcade poichè sempre meno ottimizzati, cosa che sul mame si faceva in passato.
tlosm ha scritto:Oggi questo passato è sul finalburn che se ricordate nacque come progetto per emulare solo in NeoGeo.
Tuxedo ha scritto:Sicuramente in ambito AmigaOS questo è 1000000 volte meglio del MAME che io ho sempre detto che dovevamo utilizzare una bella 0.39 e via per poter giocare sui nostri sistemi....ma le teste gnucche non mi hanno mai dato retta....
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti