Moderatore: Newser
monella la microsoft.
Tuxedo ha scritto:@pallone
Scusa ma questa final va ben oltre l'update 6...
...
con i PC nuovi sei tu che pensi che sia gratuito, è gratuito come OS4 con le Sam, gli X1000 e gli X5000, infatti i produttori di PC dovrebbero darti la possibilità del rimborso del prezzo di windows nel caso non lo utilizzassi sul PC acquistatoAmiga ha scritto:monella la microsoft.
Non sempre è monella, io ho sempre comprato PC con sistemi preistallati (XP, Win7 e Win8) dove la licenza non si paga, aziende a parte questa accade per la gran parte degli utenti Windows che comprono un PC, poi c'è da considerare anche che ci sono diverse Licenze per diverse esigenza e diverso prezzo, a dimenticavo Windows 8 costo meno di 30 EURI se scaricato..
andres ha scritto:Probabilmente avrebbero fatto meglio a chiamarlo 4.2 per non far confusione, e per la successiva release usare 4.5 o 5.0.
cip060 ha scritto:cisback ha scritto:Scusate, ma non ci sono in giro degli screenshots? E poi... 30€ è il prezzo aggiornamento o di una nuova lincenza? Perché la cosa mi farebbe davvero inca**are... a suo tempo avevo pagato più di 100€ OS4.1 per il mio PegasosII...
E GLI AGGIORNAMENTI NON LI PAGHI COMUNQUE ?
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti