samo79 ha scritto:cdimauro ha scritto:Io trovo più spassosi quelli che dicono qui che va tutto bene, salvo poi andare a mendicare nel forum ufficiale il fix di bug scomodi, facendosi trattare a pesci in faccia e quasi come troll... pur avendo pagato.
Ti riferisci forse all'innocuo bug dell'icona segnalato da me ?
A giudicare da quello che tu e nube avete scritto, tanto innocuo non sembrava. Ma è bello vedere come qui ti trasformi e ribalti la frittata. :D
Se si devi sapere che è già in fase di risoluzione e si pensa un po' quel forum è nato proprio per segnalare bug, incredibile scoperta eh ?
Ho letto tutta la discussione, caro il mio samo e so bene com'è andata dal tuo primo messaggio fino all'ultimo. Al momento è stato aperto un ticket, ma come ben sai è un problema noto da ben 7 (SETTE) anni e... non l'hanno ancora corretto.
già siete proprio spassosi ma non esagerate troppo che poi arrivano i problemi di fegato
Perché non posti il link al thread. Il fegato non me lo spappolo certo io, visto che non ho alcun interesse, ma chi segnala un bug (facendo quindi un favore a loro in primis, visto che fate da beta tester) e si vede trattato come una pezza.
Posta, posta pure il link. Così vediamo chi è che si gioca il fegato.