Hyperion-Entertainment apre il suo forum

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Hyperion-Entertainment apre il suo forum

Messaggioda samo79 » sab giu 18, 2011 11:32 pm

@Seiya

No non ti attivano per niente, per attivarti hanno bisogno del numero seriale della tua copia di AmigaOS4 o di un altro loro prodotto, il fatto che di per se funzioni la registrazione nel forum dipende esclusivamente dal tipo di forum usato (che è un template standard) ma poi è l'admin che deve confermarti in base al numero seriale immesso nel sito di Hyperion.

Nel blog è scritto chiarissimo ed è perfettamente comprensibile persino a chi non mastica l'inglese

Everyone will be allowed to read the web forums but only registered product customers will be allowed to post. To become a registered user, just register your product with Hyperion at their main web site using your product serial number. Remember to register all your Hyperion products for full access.

To summarize:
1. Register your product serial numbers at the main Hyperion Entertainment web site.
2. Create an account on the new Hyperion Entertainment Message Boards.

Perciò smettila di spargere FUD, il tuo odio verso qualsiasi cosa provenga da Hyperion sta diventando petulante
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda cip060 » sab giu 18, 2011 11:36 pm

:ultralol:
cip060

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » sab giu 18, 2011 11:38 pm

samo79 ha scritto:
Everyone will be allowed to read the web forums but only registered product customers will be allowed to post. To become a registered user, just register your product with Hyperion at their main web site using your product serial number. Remember to register all your Hyperion products for full access.

Infatti, il testo in inglese è chiarissimo e dice proprio l'opposto di quello che afferma Seiya. :annu:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda ncc-1700 » sab giu 18, 2011 11:42 pm

Scusate ma io sono utente AmigaOS 4.1, ma durante la registrazione al forum non mi è stato chiesto nessun seriale e da nessuna parte mi è stato chiesto di registrarmi con l'utente che ho usato per il sito di Hyperion......come fanno a sapere chi sono e se sono utente.

Comunque cambia poco, spero che lo attivino solo per chi è utente, le discussioni dovrebbero interessare solo gli utenti AmigaOS, come detto da qualche uno in altro punto, di forum di discussione generale e pubblica di Amiga ne esistono, per cui non è il caso di creare un doppione.

Ciao,
ncc-1700
ncc-1700

Eroe

Messaggioda ncc-1700 » sab giu 18, 2011 11:46 pm

Amiga Supremo ha scritto:
samo79 ha scritto:

Infatti, il testo in inglese è chiarissimo e dice proprio l'opposto di quello che afferma Seiya. :annu:

Il testo non dice di usare lo stesso account (forse è sottointeso ma non è chiaro) dice di registrarsi al sito Hyperion e basta, dice che per postare occorre essere utenti Hyperion. Neanche AmigaOS, solo utenti Hyperion!.
Ma perchè sta santa gente non usa un metodo chiaro per comunicare, sembra la stessa confusione di quando lanciarono la campagna di arruolamento nuove leve......

Certo che come forum aperto gia da inizio 2011 è un pochino vuoto.... forza, cominciamo a fargli capire che ci siamo e ci stiamo divertendo con AmigaOS.

Ciao,
ncc-1700
ncc-1700

Eroe

Messaggioda Amiga Supremo » sab giu 18, 2011 11:54 pm

@ ncc-1700
Quando ti registri vanno a verificare se hanno già quei dati nel loro database, in caso negativo oppure ambiguo, non faranno altro che farseli fornire.
La conferma dell'attivazione infatti arriva per email, quindi i dati per il contatto ce l'hanno.
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda samo79 » sab giu 18, 2011 11:56 pm

@ncc-1700

Delle eventuali discordanze o verifiche se ne sta occupando Ssolie, in caso ti contatterà all'e-mail che hai inserito al momento della registrazione nel nuovo forum.

Io avevo problemi perchè avevo perso la password da un sacco, perciò 1 ora dopo la mia registrazione mi ha contattato (intorno alle 3 di notte) ed in 5 minuti ha sistemato tutto, molto veloce e professionale direi l'opposto di quanto succedeva prima che c'era sempre da aspettare :felice:

L'alternativa avrebbe potuto essere quella di creare manualmente un forum "centralizzato" al sito di Hyperion e che andasse a ripescare i dati dallo stesso DB ma, per quanto figo avrebbe comportato un sacco di lavoro ulteriore, IMHO meglio perdere tempo su cose utili all'OS piuttosto che sulla creazione di forum ... :ammicca:
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda ncc-1700 » sab giu 18, 2011 11:58 pm

Amiga Supremo ha scritto:@ ncc-1700
Quando ti registri vanno a verificare se hanno già quei dati nel loro database, in caso negativo oppure ambiguo, non faranno altro che farseli fornire.
La conferma dell'attivazione infatti arriva per email, quindi i dati per il contatto ce l'hanno.

Fanno bene e non discuto la cosa. Quello che discuto e' che avrebbero evitato casini e controlli inutili mettendo in chiaro che occorreva registrarsi con lo stesso user usato sul sito Hyperion. Forse si poteva dedurre da alcune frasi, ma metterlo esplicito avrebbe tagliato la testa al topo :ultralol:

Ciao,
ncc-1700
ncc-1700

Eroe

Messaggioda NubeCheCorre » dom giu 19, 2011 12:00 am

Io mi son registrato e dopo cinque minuti hans-joerg mi ha attivato, uno spettacolo :felice:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda Seiya » dom giu 19, 2011 1:24 am

Amiga Supremo ha scritto:Credo inoltre che a quest'ora saresti già stato attivato.

Comunque facci sapere come va a finire.

infatti mi ha contattato lo stesso Steven Solie chiedendomi a quali prodotti sono registrato..
Va bene che è un forum di supporto..ma che senso ha renderlo visibile a tutti?
Seiya

Supremo

Messaggioda Amiga Supremo » dom giu 19, 2011 1:28 am

Seiya ha scritto:Va bene che è un forum di supporto..ma che senso ha renderlo visibile a tutti?

Tenere tutti aggiornati, invogliando magari a parteciparvi attivamente, così da far proseliti. :ammicca:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Seiya » dom giu 19, 2011 1:32 am

samo79 ha scritto:
Perciò smettila di spargere FUD, il tuo odio verso qualsiasi cosa provenga da Hyperion sta diventando petulante

dalle parole di Hans Frieden:
"The intention of this forum is to give our customers a direct contact with us so that we can provide support in case of problems with one of our products. This board software uses bbcode to format forum messages. In order to post, you need to have registered for an account. Registration is free, and does not depend on a registration on the main site. The login you have on the main Hyperion Entertainment site does not work here, you have to sign up extra."

mi pare molto più chiaro di come qualcun altro ha scritto nel blog..
FUD se lo fanno tra di loro :ahah:
Seiya

Supremo

Messaggioda Varthall » dom giu 19, 2011 1:47 am

Io sono stato registrato direttamente, senza chiedermi il codice di OS4.1 o la password del sito principale. Credo che questo sia in quanto ho usato lo stesso indirizzo email che ho usato per l'altro account, se ne avessi comunicato un'altro probabilmente mi avrebbero chiesto ulteriori dati per confermare la mia identita'.
Varthall

Maestro

Messaggioda Amiga Supremo » dom giu 19, 2011 1:58 am

@ Varthall
Quoto! :annu:
Idem per me. :felice:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Fogg_80 » dom giu 19, 2011 10:47 am

Amiga Supremo ha scritto:@ Varthall
Quoto! :annu:
Idem per me. :felice:

Idem, questa è la volta buona che imparo a scrivere in inglese, almeno per farmi capire.
Fogg_80

Eroe

PrecedenteProssimo

Torna a News e rumors