nibiru ha scritto:sul mio iBook G4 mi pare che MorphOS non giri ancora (men che mai OS4).
infatti, per il momento non è supportato l' Ibook G4
Moderatore: Newser
nibiru ha scritto:sul mio iBook G4 mi pare che MorphOS non giri ancora (men che mai OS4).
samo79 ha scritto:nibiru ha scritto:MorphOS: è l'unico OS moderno dei tre, il kernel supporta già tutto (SMP, Virtualizzazione, ecc.), ma non mi sembra ci siano applicazioni che lo sfruttino
Che in pratica è come se non ci fosse visto che MorphOS non può utilizzare nessuna di queste funzionalità senza sacrificare la sua "parte Amiga",
TheKaneB ha scritto:concordo con samo79![]()
Non vedo l'ora di provare la nuova versione di Icaros :-)
@paolone: si basa su ABIv1 o ti sei mantenuto sul ramo stabile ABIv0?
Fogg_80 ha scritto:OT
Fate l'amore, non fate la guerra.
divina ha scritto:questo è tutto da vedere
paolone ha scritto:TheKaneB ha scritto:concordo con samo79![]()
Non vedo l'ora di provare la nuova versione di Icaros :-)
@paolone: si basa su ABIv1 o ti sei mantenuto sul ramo stabile ABIv0?
Ho un piano di migrazione verso abi v1 che entrerà in gioco in futuro. Per ora non c'è software disponibile per le nuove abi, quindi Icaros resterà saldamente ancorata ad abi v0 per parecchio tempo ancora.
Icaros 2.x.x sarà basata su abi v1, sempre che nel frattempo non decida di passare in toto ad AROS x64.
paolone ha scritto:Fogg_80 ha scritto:OT
Fate l'amore, non fate la guerra.
Visto che parliamo di cip060 e lui è sempre così carino, posso optare per il sadomaso?
cdimauro ha scritto:@samo: il progetto più ambizioso per AmigaOS & co. è sicuramente l'SMP.
cip060 ha scritto:Io ho scritto questo non mi sembra che ci sia niente di OFFENSIVO!cip060 ha scritto:
E proviamo anche questa bruciando altri dischi sperando che questa volta finalmente parta con quello che ho io! altrimenti e' la volta buona che di icaros non ne voglio piu' sentirr parlare(Per dire la verita' l'ho sempre odiato e trovato inutile )non trasmette nulla
per me'e' solo un clone di ammiga os 3.0/3,2 che gira su x 86 quello che volete Tutti da 20 anni
questo e' offensivo?
Non ne voglio piu' sentir parlare?
L'ho sempre odiato?
L'ho trovato inutile?
Per me' e' un clone di amiga os che gira su X86?
Bo'! non capisco questa volta!
quello che ho scritto dopo e'specificato che NON HO MICA SCRITTO come ho scritto dopo era per fare il PARAGONE con Offensivo e NON offensivo
mi pare di essere stato dentro al limite
MacGyverPPC ha scritto:AROS ha un legame con Amiga classic che C=usa se lo sogna...
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti