amig4be ha scritto:
Se quindi entrasse della buona grana e anche una certa fama... credo che molti cambieranno atteggiamento nei loro confronti.
Vedremo...
Su questo non ho dubbi
Moderatore: Newser
amig4be ha scritto:
Se quindi entrasse della buona grana e anche una certa fama... credo che molti cambieranno atteggiamento nei loro confronti.
Vedremo...
Raffaele ha scritto:Krs ha scritto:@raffaele
ricordati che tanti nostalgici e compagnia bella di computer non ne sanno un cavolo, essere appassionato di amiga (o di altro) non rende questa persona esperta. Ho una marea di amici dal passato amighista (giochi e xcopy, arrivavano a quello) che non si metterebbero MAI ad assemblarsi un pc, qualsiasi sia il case.
Sì, ma dunque SECONDO QUANTO AFFERMI sarebbero così stupidi da non riuscire ad attaccare un ADESIVO, se questo fosse il prodotto commercializzato da -C=USA?
Perché forse non si era capito ma questo ti sto domandando...Non è questione di essere "handicappati", e questione di sfruttare un qualcosa in "pronta consegna", al giusto prezzo, in modo tale da spingere l'utente a comprarlo nel caso fosse interessato.
Torno a ripetere, usare un computer non implica la capacità di smontarlo e assemblarlo, altrimenti le segretarie sarebbero degli ottimi tecnici hw da laboratorio...
samo79 ha scritto:Ma magari, quello di McEwen anche se non legato ad Amiga era un buonissima Virtual Machine ed in qualche modo poteva avere una sua collocazione, una sua progettualità.
Questi qui molto più semplicemente prendono un pezzo qua ed un pezzo la, in pratica un normalissimo PC windows con appiccicati sopra marchi Amiga e per condire una normalissima distro Linux con al massimo UAE preinstallato.
Una cosa del genere se mi ci metto potrei farla pure io, non merita nemmeno di perderci tempo su ...
Raffaele ha scritto:
La domanda così è più chiara penso... E comunque sorge una generale domanda di obiezione:
Perché un vecchio nostalgico Amiga dovrebbe mettersi a comprare una macchina "Amiga" fasulla, che dentro nasconde un PC intel sottopotenziato ad un prezzo esagerato, quando invece per una frazione di prezzo può moddare il suo case PC con adesivi Amiga se esisteesse qualcuno (C=USA) a stamparli?
cip060 ha scritto:E aggiungici sempre anche che la gente comprera' sempre un pc in base a quello che deve fare non a quello che fara'!o potra fare!
amig4be ha scritto:Raffaele ha scritto:
La domanda così è più chiara penso... E comunque sorge una generale domanda di obiezione:
Perché un vecchio nostalgico Amiga dovrebbe mettersi a comprare una macchina "Amiga" fasulla, che dentro nasconde un PC intel sottopotenziato ad un prezzo esagerato, quando invece per una frazione di prezzo può moddare il suo case PC con adesivi Amiga se esisteesse qualcuno (C=USA) a stamparli?
perdonami ma questa domanda potrei rivoltartela contro... e per cui lo faccio![]()
perchè comprare oggi, ad esempio, una sam per un amigaos che considero personalmente un surrogato di amiga, esattamente come lo è aros o mos, e che ha dentro un hw ppc sottopotenziato persino rispetto a macchine desktop usate del 2005 di Apple a un prezzo esagerato?
Raffaele ha scritto:
Il fatto che sia l'unico hardware a far girare il nuovo AmigaOS ci fa sopportare il fatto che sia underpowered e costoso...
Come ho già detto in uno dei miei interventi iniziali noi compriamo le nuove macchine perché ci gira AmigaOS 4.x o MorphOS e non per l'hardware...
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti