Moderatore: Newser

divina ha scritto:@all
scusate, ma non è che per caso dipende dalla dimensione dei font ?

amig4be ha scritto:Ma tralasciando un attimo quel sito sfigatuccio....
demo grafiche interattive html5:
http://www.hongkiat.com/blog/48-excellent-html5-demos/
non tutte mi vanno fluide, molte si... provare con processori più potenti del mio please

NubeCheCorre ha scritto:Hai ragione, avevo il minfont size di owb setttato a 12, l'ho messo a 10 ed ora si vede correttamente..

certo che siamo tutti dei grandi geni informatici per perderci in una tale cavolata talmente banale
(siamo proprio ridotti un gran male
)
)

cip060 ha scritto:si ok abbiamo capito pero' se metto a 10 font minimo in 1280x1024 divento cieco e mi ci vuole unal ente per leggere i siti quindi ritorno a 15/17 e quel sito lo vedo lo stesso cosi
non dirlo a me, ho appositamente utilizzato fonts con apposita size (per me ottimi) sia per il desktop che per il browser
,cmq se vai in impostazioni, preferenze, font di OWB1.12 puoi usare anche USA (invece di SALVA) per quando vai in quel sito in cui vuoi una "impaginazione" più precisa (magari sfruttando, se possibile una apertura come window invece di tab), oppure prendere spunto dal nuovo URL Preferences (che trovi a partire da OWB 1.12) e che magari in futuro potrebbe gestire tabs/windows con fonts personalizzati; o magari con qualche soluzione più arguta, tecnica, pensaci 

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti