paolone ha scritto:Amiga ha scritto:Mi trovo nella stessa situazione di Seiya,anche io ho installato IcarOS su una PenDrive,ricevendo gli stessi messaggi di Seiya.Io non ho usato un CD per l'aggiornamento,ho messo la ISO in una seconda PenDrive,importando il file da LiveUpdater tool in SYS:Tools/LUPD.Dopo aver lanciato l'applicazione,vedo che entrambe le penne lampeggiano,sembra che lavorino,ma dopo qualche minuto,finisce l' update ed esce fuori una Shell con su scritto "EXECUTE: can't open copyfiles" per due volte.Contemporaneamente compare anche un request che dice "Updating completed
In order to let new system file works properly, YOU MUST REMOVE NIGHTYLY ISO FROM DRIVE, then reboot the machine".Riavviata la macchina non è cambiato nulla,non ho provato comunque le patch,che farò quanto prima.
Se non installi la patch 02 per Icaros 1.2.5, che corregge i bug di LiveUpdater, l'aggiornamento non funzionerà MAI.
Si capito,volevo solo confermare che la situazione era come quella di Seiya.
Giusto perchè voglio andare fino in fondo e fare l'update,senza installare exnovo la 1.26.Ho installato la Patch,l'errore "EXECUTE: can't open copyfiles",non compare più,però ci sono altri messaggi d'errore.Intanto ti ricordo che il file ISO era posizionato in una seconda penna,e non su CD,appena avviato aggiornamento,dopo qualche minuto mi compare la richiesta "
Can't find CD0: e Can't find AROS":,proseguendo ancora un errore "
insert volume sysource in any driver",facendo annulla esce poi"
insert volume Othdest in any driver".
Ho fatto qualche prova per associare il CD0:,ho notato che in opus c'è un volume associato all'immagine montata di nome
FDSK:,dove al suo interno c'è solo un file di nonme unit0,non mi pare ci sia la possibilità di vedere il reale nome del volume attribuito all'immagine montata,mentre per l'assegnazione di AROS: ho provato sia quella del CD0: che quella del sistema "
AROS Live Drive:",ma nonostante tutto continuano ad uscire i messaggi "
insert volume sysource in any driver", e "
insert volume Othdest in any driver".Spero ci sia qualche cura anche per questo problema,senza l'utilizzo del CD per riuscire ad installare sto benedetto 1.2.6,non sono abituato a scansare il problema,ma a risolverlo.