Chissà che quando esce ,non faccio un pensiero anche al MinimigAGA... alla fine è HW nuovo che nel suo piccolo offre un retro Amiga con i fiocchi!

Moderatore: Newser
cip060 ha scritto:no dai aspettiamo era cosi' tanto per dire al massimo posso portarlo ad acube per fartelo spedire assieme alla SAM!!tanto priam o poi devo andare da enrico ci metto 30 minuti ad andare a casa sua
cip060 ha scritto:e poi la differenza sta sempre nei soldi costa cara una SAM piuttosto se voglio usare un os mi prendo un powermac usato e spendo 100 euro
Kyle ha scritto:Se non puoi aspettare fino al prossimo PA potresti spedirmelo con un pacco ordinario (che quasi sicuramente non arriverà), sperando che costi un po' meno (sulle 7 euro forse?)
Kyle ha scritto:No, è un monoblocco di plastica rigida.
Kyle ha scritto:cip060 ha scritto:e' colpa della crisi Kyle!! io qua' hoancora sul groppone i 5 euro della cover del 500!!!!![]()
che non sa' dove metterla
Hai ragione, purtoppo PA poi è saltato![]()
Se mi invii un pm con i tuoi dati ti restituisco subito i soldi![]()
Kyle ha scritto:Cip, se per te va bene tenerlo fino al prossimo PA mi fai un favore...
esketos ha scritto:Kyle ha scritto:Cip, se per te va bene tenerlo fino al prossimo PA mi fai un favore...
Ma si po sapiri quannu è stu Pianeta Amiga?
Fogg_80 ha scritto:"Ragionevole" è un concetto moooolto vago e personale, come vorresti il 1200?![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti