OWB 1.11 (MorphOS) browser

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: OWB 1.11 (MorphOS) browser

Messaggioda NubeCheCorre » dom nov 07, 2010 9:45 pm

forse non mi sono spiegato bene.. a me non interessa mos.. io ho solo detto che prima di pubblicare quel logo ci penserei su, per evitare eventuali denuncie tutto qui :felice:
NubeCheCorre

Leggenda

Messaggioda divina » dom nov 07, 2010 9:48 pm

samo79 ha scritto:Ancora mi chiedo se sia possibile discutere per 3 post consecutivi senza dire: il 3D o XY fa schifo --> MorphOS rulla

c'è anche chi senza motivo tira in ballo MorphOS senza che nessuno abbia proferito parola cercando di fare """"flame"""" o sbaglio ? :felice:

Insomma il clima non è molto piacevole, è anche vero che sono tutte stupidate, non vi è dubbio ma se si vuole essere un po' ficcanti, sarebbe meglio farlo su problemi elementi tecnici e non così alla carlona tanto per sparare un sorata in più (questa è la mia opinione)
divina

Leggenda

Messaggioda divina » dom nov 07, 2010 9:51 pm

NubeCheCorre ha scritto:forse non mi sono spiegato bene.. a me non interessa mos.. io ho solo detto che prima di pubblicare quel logo ci penserei su, per evitare eventuali denuncie tutto qui :felice:

dununcie nei confronti del MorphOS team ? , beh a questo punto facciamo così, contatto direttamente André Siegel e chiedo se il "loro" logo di OWB è pubblicabile o meno.
A me pare veramente ridicolo, ma se è da fare, facciamo :felice:
divina

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » dom nov 07, 2010 9:56 pm

divina ha scritto:A me pare veramente ridicolo, ma se è da fare, facciamo :felice:

A me invece sembra l'unica cosa corretta e sensata da fare.
Chiedere il permesso di utilizzare qualcosa che è di qualcuno senza chedergli neanche il permesso o informarlo del fatto, non mi sembra poi proprio questa gran bella azione.
Mi sembra il minimo il contrario, invece.
Comunque credo che ci abbia già pensato Raffaele, che mi sembra non necessiti proprio di una balia. :scherza:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda divina » dom nov 07, 2010 9:59 pm

Amiga Supremo ha scritto:
divina ha scritto:A me pare veramente ridicolo, ma se è da fare, facciamo :felice:

A me invece sembra l'unica cosa corretta e sensata da fare.
Chiedere il permesso di utilizzare qualcosa che è di qualcuno senza chedergli neanche il permesso o informarlo del fatto, non mi sembra poi proprio questa gran bella azione.
Mi sembra il minimo il contrario, invece.
Comunque credo che ci abbia già pensato Raffaele, che mi sembra non necessiti proprio di una balia. :scherza:

non è questo l' argomeno, @nube diceva :

//mah, io fossi in te Raffa, non la pubblicherei su Wikipedia, perché quel logo é veramente una scopiazzatura al logo di Webkit, non vorrei che ancora si beccano una denuncia per un logo.. della serie mettici solo la farfalla che vivi tranquillo
divina

Leggenda

Messaggioda samo79 » dom nov 07, 2010 10:00 pm

divina ha scritto:c'è anche chi senza motivo tira in ballo MorphOS senza che nessuno abbia proferito parola cercando di fare """"flame"""" o sbaglio ? :felice:

Si vero ma in risposta ad altre persone che continuano ad esacerbare i toni ed i giudizi ...

divina ha scritto:Insomma il clima non è molto piacevole, è anche vero che sono tutte stupidate, non vi è dubbio ma se si vuole essere un po' ficcanti, sarebbe meglio farlo su problemi elementi tecnici e non così alla carlona tanto per sparare un sorata in più (questa è la mia opinione)

Anche il lato tecnico cade di senso per come si imposta la discussione qui, ognuno considera quello che ha nel suo OS come più importante rispetto alla feature dell'OS avversario ...

Allora dal vostro punto di vista il 3D è fondamentale, per chi ha OS4 magari lo è invece la memoria virtuale od un sistema di librerie più adatto al porting di applicativi esterni ...

Insomma non se ne esce mai, l'unica cosa certa sono le dosi di analgesico per il mal di stomaco provocato e la carenza di software applicativi/collaboratori da ambo le parti ...

Per il copyright di questi loghi magari dai un occhio qui:

http://en.wikipedia.org/wiki/File:Webkit_Logo.png
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda divina » dom nov 07, 2010 10:13 pm

samo79 ha scritto:
divina ha scritto:c'è anche chi senza motivo tira in ballo MorphOS senza che nessuno abbia proferito parola cercando di fare """"flame"""" o sbaglio ? :felice:

Si vero ma in risposta ad altre persone che continuano ad esacerbare i toni ed i giudizi ...

questo non è vero, in certi casi vi sono interventi, volutamente """provocatori""" a cui quasi inevitabilmente si cerca di controbattere.
Io per lo meno cerco di controbattere con un intervento tecnico, però poi il discorso di protrae e ne esce il solito minestrone, che sì è una zuppa allucinante, su questo concordo appieno.
Purtroppo pare che nel mondo Amiga esista molta rivalità tra i due opposti OS, il che è molto curioso effettivamente :felice:

Anche il lato tecnico cade di senso per come si imposta la discussione qui, ognuno considera quello che ha nel suo OS come più importante rispetto alla feature dell'OS avversario ...

ecco questo non lo comprendo, perchè si verifica ciò ? sono oggetti banali oggetti fisici e non (hardware e software), che senso ha una tale visione "possessiva" e di "rivalità" ?.

Insomma non se ne esce mai, l'unica cosa certa sono le dosi di analgesico per il mal di stomaco provocato e la carenza di software applicativi/collaboratori da ambo le parti ...

concordo perfettamente :felice:
divina

Leggenda

Messaggioda Mabo81 » dom nov 07, 2010 10:26 pm

samo79 ha scritto:In alternativa si può usare il logo/icona che Mason ha usato su OWB/OS4

Per me è molto carino e sicuramente non crea problemi di sorta, se mai dovessero essercene ...

quoto in pieno!

Qui non siamo ne su quell'immondizia di Mac Osx, ne su Linzoz ne su Winzoz :fuck:

Up Amiga! Amiga Rulez! :ultralol:
Mabo81

Eroe

Messaggioda samo79 » dom nov 07, 2010 10:30 pm

divina ha scritto:questo non è vero, in certi casi vi sono interventi, volutamente """provocatori""" a cui quasi inevitabilmente si cerca di controbattere.

E' il solito discorso, 15 FPS in più su MOS allora favoloso, SDL buone su OS4 = trascurabili e via dicendo, non è sempre cosi ovviamente ma spesso lo è.

Poi da li partono le frecciatine di ripicca dall'una e dall'altra parte ... spuntano sempre fuori anche nei thread più impensabili

divina ha scritto:Purtroppo pare che nel mondo Amiga esista molta rivalità tra i due opposti OS, il che è molto curioso effettivamente :felice:

Beh non tanto incomprensibile, siamo pochi ed ognuno ha i suoi veleni passati sopratutto chi sta su OS4 o MOS da 6 o 7 anni o più, noi da poco ma vabbè è simile...

Cmq il mercato è piccolissimo e stiamo nella stessa fascia di mercato ed utenza, basta un nulla per la lotta fraticida

Io non ho niente contro MOS, mi fa piacere quando migliora ma vorrei che i due mondi collaborassero anzichè scannarsi, mentre noi stiamo qui a discutere il mondo non ci aspetta, va avanti; AmigaOS/MorphOS, Samir o Michele, quello se ne fotte altamente ...

Allora sarebbero graditi meno sfottò, meno atteggiamenti di superiorità, meno prime donne (da ambo le parti) e magari aiutarci a risolvere i problema che per quanto ci si scanni affliggono entrambe le comunità (software in buona parte obsoleto, incompatibiltà assurde tra i due OS, sistemi operativi da rivedere entrambi su molti aspetti ecc..)

Alla fine è tutto li, IMHO ...
Immagine

Moderatore sezioni Amiga/AmigaOne su
TGMOnline

WHEN IT'S DONE Immagine

Le mele a volte possono essere devastate dal colpo feroce di una tempesta, ma il tenero fascio del sole potrà sempre far sviluppare dei nuovi frutti

Sam440ep Flex 800 Mhz - 1 GB DDR Ram - Radeon 9250 - AmigaOS 4.1
AmigaOne XE G3 800 Mhz - 640 MB Ram - Radeon 9200 SE - AmigaOS 4.1
samo79

Staff

Messaggioda Amiga Supremo » dom nov 07, 2010 10:34 pm

@ Mabo81
A parte per i titoli, in parte ti quoto.
Anche a me quel logo piace, però quel "for AmigaOS", che ricordiamolo è un marchio registrato, non sembra molto azzeccato con MorphOS.
Insomma, un abbinamento fra i due non credo risulti un accostamento felice.
Ultima modifica di Amiga Supremo il dom nov 07, 2010 10:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Amiga Supremo » dom nov 07, 2010 10:43 pm

samo79 ha scritto:Poi da li partono le frecciatine di ripicca dall'una e dall'altra parte ... spuntano sempre fuori anche nei thread più impensabili

:annu: :ahah: :ahah: :ahah: :ride:

samo79 ha scritto:Beh non tanto incomprensibile, siamo pochi ed ognuno ha i suoi veleni passati sopratutto chi sta su OS4 o MOS da 6 o 7 anni o più, noi da poco ma vabbè è simile...

Diciamo che ognuno le proprie scelte le ha gia fatte e quindi il suo prediletto ce l'ha già.
Dunque alla fine, risulta spossante continuare ad ascoltare SEMPRE lo stesso disco che gira (questo da ambe le parti).

samo79 ha scritto:Allora sarebbero graditi meno sfottò, meno atteggiamenti di superiorità, meno prime donne (da ambo le parti)

Anche nella scuola della vita, ci sono "professori" in cattedra. :scherza:
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda Fogg_80 » lun nov 08, 2010 12:13 am

Penso, umilmente, che basterebbe un pò di tolleranza e di senso dell'umorismo. Nel mio caso se faccio qualche battuta è assolutamente senza cattiveria e quindi non faccio il permaloso se qualcuno fa una battutina.
Fogg_80

Eroe

Messaggioda Alblino » lun nov 08, 2010 12:38 am

Fogg_80 ha scritto:Penso, umilmente, che basterebbe un pò di tolleranza e di senso dell'umorismo. Nel mio caso se faccio qualche battuta è assolutamente senza cattiveria e quindi non faccio il permaloso se qualcuno fa una battutina.

Quoto rilassatevi e lasciate vivere il prossimo che se anche non si è
precisissimi non muore nessuno. :carucciiii:
Alblino

Supremo

Messaggioda Alblino » lun nov 08, 2010 12:46 am

samo79 ha scritto:E' il solito discorso, 15 FPS in più su MOS allora favoloso, SDL buone su OS4 = trascurabili e via dicendo, non è sempre cosi ovviamente ma spesso lo è.

Potrei darti ragione il problema è che se OS4 viaggiava a 30 FPS ok e mos
andava a 50 chi se ne frega tanto a 30 ci giochi bene.
Il problema che OS4 tipo con Quake 3 viaggia 13-15 FPS a Mos a 30 e passa.
Si sa che per giocare bene fluido dei stare intorno ai 30 stabili e vorrei
che OS4 ci arrivasse tutto qua.
Alblino

Supremo

Messaggioda Amiga Supremo » lun nov 08, 2010 1:18 am

Alblino ha scritto:Quoto rilassatevi e lasciate vivere il prossimo che se anche non si è
precisissimi non muore nessuno. :carucciiii:

Mah :mah: , è proprio in quegli stessi post che si sottolinea sempre l'importanza di essere precisi. :riflette:
Amiga Supremo

Leggenda

PrecedenteProssimo

Torna a News e rumors