Moderatore: Newser
samo79 ha scritto:Ancora mi chiedo se sia possibile discutere per 3 post consecutivi senza dire: il 3D o XY fa schifo --> MorphOS rulla
NubeCheCorre ha scritto:forse non mi sono spiegato bene.. a me non interessa mos.. io ho solo detto che prima di pubblicare quel logo ci penserei su, per evitare eventuali denuncie tutto qui
divina ha scritto:A me pare veramente ridicolo, ma se è da fare, facciamo
Amiga Supremo ha scritto:divina ha scritto:A me pare veramente ridicolo, ma se è da fare, facciamo
A me invece sembra l'unica cosa corretta e sensata da fare.
Chiedere il permesso di utilizzare qualcosa che è di qualcuno senza chedergli neanche il permesso o informarlo del fatto, non mi sembra poi proprio questa gran bella azione.
Mi sembra il minimo il contrario, invece.
Comunque credo che ci abbia già pensato Raffaele, che mi sembra non necessiti proprio di una balia.
divina ha scritto:c'è anche chi senza motivo tira in ballo MorphOS senza che nessuno abbia proferito parola cercando di fare """"flame"""" o sbaglio ?
divina ha scritto:Insomma il clima non è molto piacevole, è anche vero che sono tutte stupidate, non vi è dubbio ma se si vuole essere un po' ficcanti, sarebbe meglio farlo su problemi elementi tecnici e non così alla carlona tanto per sparare un sorata in più (questa è la mia opinione)
samo79 ha scritto:divina ha scritto:c'è anche chi senza motivo tira in ballo MorphOS senza che nessuno abbia proferito parola cercando di fare """"flame"""" o sbaglio ?
Si vero ma in risposta ad altre persone che continuano ad esacerbare i toni ed i giudizi ...
Anche il lato tecnico cade di senso per come si imposta la discussione qui, ognuno considera quello che ha nel suo OS come più importante rispetto alla feature dell'OS avversario ...
Insomma non se ne esce mai, l'unica cosa certa sono le dosi di analgesico per il mal di stomaco provocato e la carenza di software applicativi/collaboratori da ambo le parti ...
divina ha scritto:questo non è vero, in certi casi vi sono interventi, volutamente """provocatori""" a cui quasi inevitabilmente si cerca di controbattere.
divina ha scritto:Purtroppo pare che nel mondo Amiga esista molta rivalità tra i due opposti OS, il che è molto curioso effettivamente
samo79 ha scritto:Poi da li partono le frecciatine di ripicca dall'una e dall'altra parte ... spuntano sempre fuori anche nei thread più impensabili
samo79 ha scritto:Beh non tanto incomprensibile, siamo pochi ed ognuno ha i suoi veleni passati sopratutto chi sta su OS4 o MOS da 6 o 7 anni o più, noi da poco ma vabbè è simile...
samo79 ha scritto:Allora sarebbero graditi meno sfottò, meno atteggiamenti di superiorità, meno prime donne (da ambo le parti)
Fogg_80 ha scritto:Penso, umilmente, che basterebbe un pò di tolleranza e di senso dell'umorismo. Nel mio caso se faccio qualche battuta è assolutamente senza cattiveria e quindi non faccio il permaloso se qualcuno fa una battutina.
samo79 ha scritto:E' il solito discorso, 15 FPS in più su MOS allora favoloso, SDL buone su OS4 = trascurabili e via dicendo, non è sempre cosi ovviamente ma spesso lo è.
Alblino ha scritto:Quoto rilassatevi e lasciate vivere il prossimo che se anche non si è
precisissimi non muore nessuno.
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti