Guida alla programmazione (MorphOS)

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Guida alla programmazione (MorphOS)

Messaggioda cip060 » mar mar 15, 2011 2:16 pm

E allora mettilo nell'armadio :ultralol:
io sempre computer lo chiamo che sia un acer un hp un asus che vendono sotto casa
o che lo compro alla fiera del'elettronica come vecchio hardware sempre un computer e' :happyboing: in discarica io butto il vegetale la carta i mobili la plastica assieme alle borsette un computer anche per linux o per XP basta e avanza per un eventuale bambino per imparare ad usare UN COMPUTER
cip060

Leggenda

Messaggioda amig4be » mar mar 15, 2011 2:44 pm

nell'armadio ci finirà quando e SE l'os per cui l'ho preso sceglierà una strada per me sbagliata, cioè hw nuovo ppc a prezzi fuori di testa... fino ad allora accompagnerà l'evoluzione di un os che a livello hobbystico in quanto appassionato di retropc e amiga mi piace tanto.

Fai conto che ho flashato un ati 9250 pc di 8 euro per avere 128mb di vram, ho cambiato alimentatore per non tenerene uno di 10 anni che potrebbe cedere e far danni, ho cambiato il masterizzatore dvd che perdeva colpi con uno più moderno che mi avanzava, ho messo soundblaster, aggiunto 512mb, e usb 2.0... ha sostituto l'amiga originale in tutto e per tutto migliorando di vari ordini di grandezza e apparendo con buona approssimazione una sua reale evoluzione, quindi la passione c'è in ogni caso.
Non lo disprezzo in valore assoluto, anzi... ma lo colloco giustamente nella sua fascia di appartenenza, primi anni 2000, siam nel 2011... fai te

Anzi concordo pure che possa fungere da "nave scuola" per programmatori e smanettoni in erba manco erano nati in epoca amiga, con homebrew interessanti.

Poi un pc+os, non va valutato per quel che ci si fa singolarmente, ma per quel che potenzialmente potrebbe fare...

più chiaramente di così non saprei esporre il mio punto di vista.
amig4be

Eroe

Messaggioda cip060 » mar mar 15, 2011 3:00 pm

E no caro io il pc lo compro e lo scelgo non per quello che POTREBBE FARE
ma per quello che effetivamente mi serve !!
se uno non fa grafica montaggi video e non gioca con il pc a risoluzioni da 3000x2000 a 264 BIT con 30000 giga di ram per cosa deve spendere 3000 euro?
questo me lo devi spiegare per piacere
cip060

Leggenda

Precedente

Torna a News e rumors