Storia di amiga inc

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Storia di amiga inc

Messaggioda Amiga Supremo » lun feb 15, 2010 11:20 pm

Varthall ha scritto:Amiga Inc. da un po' di tempo si era trasferita da New York a Snoqualmie, vicino a Seattle.

Foto storiche! :wow:
Ma l'AMIGA Inc. di Snoqualmie, non è la "rediviva" AMINO DEVELOPMENT, risuscitata per questioni di convenienza legale?
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda andres » mar feb 16, 2010 12:29 am

Certo che l'intera vicenda è davvero penosa...
Anch'io penso non ci siano dubbi, Ainc è ormai fuori gioco... resta da capire se quel che gli resta passerà ad Hyperion...
andres

Eroe

Messaggioda schiumacal » mar feb 16, 2010 6:49 pm

Ecco qua...

cosi' almeno ci siamo tolti un pensiero su come effettivamente sono andate le cose.
Ora riuscire a capire in anticipo se, Hyperion avra' in mano tutta la situazione, non credo sia una delle priorita'.

Almeno per quanto mi riguarda, la cosa piu' importante e sperare che da oggi in poi le cose per Amiga e la sua tecnologia si mettano un po' meglio.

Sicuramente sia Hyperion che A-cube possono gestire meglio il tutto, pero'... aspettiamo ancora un po'.
schiumacal

Maestro

Messaggioda Amiga Supremo » mar feb 16, 2010 9:43 pm

AMIGA Inc. sarebbe fuori gioco per via di cosa?
Del sito down?
Oppure per il resoconto spuntato on line?
Amiga Supremo

Leggenda

Messaggioda schiumacal » mar feb 16, 2010 11:24 pm

Un attimo...
Ho cercato d'interpretare esclusivamente dei documenti che avevo letto, proprio come tutti voi del resto.

Che Amiga Inc. sia completamente fuorigioco non posso dirlo, sicuramente ormai sembra non dare segni di vita.

Il mio augurio sincero e' che Amiga Inc. non muoia, ma che ritorni sui suoi vecchi passi, cambiando naturalmente gestione. Ma in maniera netta.

altrimenti di Amiga Inc. non credo freghi a qualcuno, visto che tanto Hyperion sembri gestire molto meglio tutta la situazione.
schiumacal

Maestro

Precedente

Torna a News e rumors