NubeCheCorre ha scritto:ragazzi quando mi loggo sul sito di iksnet cambiano i font, diventa tutto neretto.. aiuto !!! ma che e' successo ??
Anche io ho lo stesso problema, i font hanno cambiato di grandezza, sono più piccoli ed in neretto
Moderatore: Newser
NubeCheCorre ha scritto:ragazzi quando mi loggo sul sito di iksnet cambiano i font, diventa tutto neretto.. aiuto !!! ma che e' successo ??

(Iceweasel), solo le emoticons quando scrivo il messaggio sono lente nelle animazioni, ma quello deve essere un bug di Iceweasel...credo.
AmigaCori ha scritto:Qui' tutto ok(Iceweasel), solo le emoticons quando scrivo il messaggio sono lente nelle animazioni, ma quello deve essere un bug di Iceweasel...credo.

Seiya ha scritto:non sei il solo..credo che ci sia qualche codice che manda su di giri la cpu.
io posso controllare la cpu e vedo che con iksnet spesso va in overclock come se ci volesse tutta la potenza per caricarlo.

ikir ha scritto:Magari continuiamo al discussione nel forum apposta. Nei giorni scorsi è successo anche a me vedere che il sito continuava a caricare. L'unica cosa che mi viene in mente è Google Analytics. O forse ieri mentre facevo le modifiche al layout stavo facendo impazzire i vostri browser :-P
@afxgroup
Lo so

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti