In conpenso entra con il login automatico nel forum che prima il vecchio non faceva.

Moderatore: Newser
MacGyverPPC ha scritto:Bello anche l'ingrandimento delle foto in stile winzozz
clros ha scritto:Ma si possono aprire i file locale trascinandoli sulla finestra?
ShInKurO ha scritto: Non serve nemmeno che possano aprire file locali.
Cioè,intendevo dire la lente con il + o -,che permette la visuale del formato immagine reale e non delle foto o dei grab che si trovano in rete,naturalmente,quelle che aprono una finestra propria... come quelle in galleria qui nel forum!Ricossa ha scritto:MacGyverPPC ha scritto:Bello anche l'ingrandimento delle foto in stile winzozz
... come mai io non lo vedo ?
Ricossa ha scritto:non concordo
ShInKurO ha scritto:clros ha scritto:Ma si possono aprire i file locale trascinandoli sulla finestra?
Ma che stai dicendo?E' un'eresia!!
Non lo sai che il drag&drop nei browser non serve? Non serve nemmeno che possano aprire file locali o che permettano di accedere alle configurazioni dei router facilmente ;-)
Ma soprattutto, è bello vedere che nel 21esimo secolo ci siano ancora programmi che fissino un tipo di font per alcuni gadget non configurabile dall'utente (RAFallBack/8 sulla barra di stato). Io propongo di ripercorrere la storia di Topaz/8 ispirandosi ad Apple!! :))
Lecta ha scritto:Shinkuro mi pare che tu stia un po' esagerando... ;-)
Pretendi tutto e subito quando fino a ieri i CSS manco sapevamo dove stessero di casa su Amiga.
OWB è un work in progress, portato avanti a titolo gratuito nei ritagli di tempo da persone che hanno altre occupazioni lavorative.
Non è un prodotto commerciale (al contrario di Ibrowse anche se al momento non è venduto da nessuno).
Lecta ha scritto:PS: a proposito di feautures, quando mi metti il sintax-highlight su NoWinEd??? sarebbe veramente utile... magari con la possibilità di customizzare le regole di highlight...
Lecta ha scritto:Shinkuro mi pare che tu stia un po' esagerando... ;-)
Pretendi tutto e subito quando fino a ieri i CSS manco sapevamo dove stessero di casa su Amiga.
OWB è un work in progress, portato avanti a titolo gratuito nei ritagli di tempo da persone che hanno altre occupazioni lavorative.
Non è un prodotto commerciale (al contrario di Ibrowse anche se al momento non è venduto da nessuno).
E' facile fare i criticoni, aspetto con ansia il ShinkyNetBrowser con il supporto di tutte le super mega caratteristiche che nemmeno Firefox ha... ;-) Allora quando lo rilasci? :-D
A parte gli scherzi, mi pare che Joerg l'abbia detto, per il momento si concentra sulla stabilità e la compatibilità dell'engine, i vari abbellimenti verranno poi.
I suggerimenti ci stanno anzi, ci vogliono... però farli con un po' meno di sarcasmo forse verrebbero recepiti di più. Anche perchè Joerg è uno dei programmatori più capaci che ci siano rimasti su Amiga e non fa le cose così come vengono.
PS: a proposito di feautures, quando mi metti il sintax-highlight su NoWinEd??? sarebbe veramente utile... magari con la possibilità di customizzare le regole di highlight...
samo79 ha scritto:Concordo pienamente, Shinky devi avere pazienza, ci si sta lavorando che diamine, fare un browser è D-I-F-F-I-C-I-L-E
Tra l'altro il progetto è open source, se ci sono delle proposte o ancora meglio se qualcuno vuole codare, beh che lo faccia,
MacGyverPPC ha scritto:Appena uscito e subito scaricato!
owbaddressbook.lha da OS4Depot... Correteee e provate!![]()
Edit:
Finalmente funziona! Ora è possibile aggiungere ,modificare,e spostare i link nel Bookmark!![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti