Moderatore: Newser
Classic Amiga Man ha scritto:Peccato che Sony, come M$ e, forse, Nintendo, sull'hw ci perdono.
Grendizer ha scritto:@AmigaCori
la Sony ha messo come opzione nella console la possibilità di installare altri sistemi operativi, quindi l'idea di un sistema operativo Amiga non dovrebbe dispiacerle... per la Sony l'importante è vendere e guadagnare.
Non sto dicendo che la Sam non è valida, lo è per il mercato a cui è rivolto (ed in + ci fai girare L'OS Amiga) e Amiga deve rivolgersi a quel mercato e anche ad altri (per fare felici altri utenti che vogliono un computer al passo con i tempi come potenza). Ti dico solo che il mio PC (anno 2002) ha 7 anni ed ha un processore Athlon XP 2400 (2 ghz)....ho detto tutto...
AmigaCori ha scritto:clros ha scritto:samo79 ha scritto:Non mi convince molto, a parte il metodo del bounty per la PS3 preferirei che spendessero le poche risorse/tempo che hanno nel migliorare OS4 su desktop
Già....
E ti dico pure che DiscreetFX mi e' calata parecchio con sta cosa..poi davvero non vedo il problema di comprare una PS3, ce l'hanno cani e porci ed e' msi possibile che si debba fare un bounty per una cosa del genere?...
Grendizer ha scritto:tornando nel tread... per ora hanno donato in 34 e sono a 675$!
AmigaCori ha scritto:Grendizer ha scritto:tornando nel tread... per ora hanno donato in 34 e sono a 675$!
Ho visto, se non sbaglio e' da un bel po' che gia' hanno superato i 399Dollari.
Se uno ci crede fa bene a donare, e' anche un segno di quanto alla comunita' piaccia sognare
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti