NubeCheCorre ha scritto:Perche' sognare quando la realta' a volte, puo' regalarti bei momenti di felicita'
Meglio sognare.... ti immagini aspettare un regalo dal 1994 e non averlo mai visto......
W
Moderatore: Newser
NubeCheCorre ha scritto:Perche' sognare quando la realta' a volte, puo' regalarti bei momenti di felicita'
Kyle ha scritto:Sennò potremmo approfittare della manifestazione per rapire Enrico e rilasciarlo solo dopo la promessa di immediato porting su SAM di OS4
Amiga Supremo ha scritto:Kyle ha scritto:Sennò potremmo approfittare della manifestazione per rapire Enrico e rilasciarlo solo dopo la promessa di immediato porting su SAM di OS4
Prendete anche Max & Libero, così andiamo più sul sicuro!![]()
![]()
![]()
Lecta ha scritto:si si, così io poi scappo con la cassa!!! :-P
Kyle ha scritto:Sennò potremmo approfittare della manifestazione per rapire Enrico e rilasciarlo solo dopo la promessa di immediato porting su SAM di OS4
clros ha scritto:Kyle ha scritto:Sennò potremmo approfittare della manifestazione per rapire Enrico e rilasciarlo solo dopo la promessa di immediato porting su SAM di OS4
OTTIMA idea!![]()
![]()
Io mi propongo per caricarlo di forza su una automobile mentre qualche bella ragazza lo distrae...afxgroup, c pensi tu?
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti