Te l'ho già detto, ma non lo vuoi capire. E finora il forum m'è testimone che ho risposto a tutto quello che avevi scritto, oltre ai consigli di leggerti l'articolo per toglierti ogni dubbio (come farebbe una persona normale; si va alla fonte originale e si controlla, no?).
Comunque puoi provare a cambiare le carte in tavola quanto vuoi, ma non ci riuscirai. Non con me almeno.
Vedo che, dopo alcuni timidi passi sui "pochi fatti", sei tornato alle sole "ipotesi", per cercare nuovamente di screditare quanto NON hai letto, come si evince chiaramente dalle tue affermazioni.
Vedi, il punto è che continui a sostenere che si parla solo di ipotesi e di opinioni. Non è così, e basta leggersi l'articolo per rendersi conto che esistono numerosi FATTI a corredo. Fatti che un po' alla volta ti ho centellinato, ma che fai "misteriosamente" sparire dalle tue repliche. Chissà perché, visto che, come tu stesso hai bellamente affermato, leggendo il forum indirettamente sai già quello che ho scritto e persino come! (testuali parole tue).
Hai commesso numerosi sbagli, ma non vuoi ammetterlo pur di uscirtene pulito. La prossima volta invece di:
- parlare di cose che non conosci (il mio articolo e persino il contenuto stesso dei messaggi di Dave t'è ignoto);
- intervenire su questioni tecniche (gli shared object) di cui sei chiaramente a digiuno;
- mettermi in bocca cose che non ho mai detto (vedi il penoso tentativo di mistificazione messo in atto nei miei confronti);
è meglio che intervieni, se lo ritieni opportuno, solo sulle cose di cui hai una buona conoscenza o competenza.
Eviteresti, così, di scavarti la fossa con le tue mani, come hai fatto finora. Perché sta tranquillo che io non ho alcun interesse a fartene uscire fuori (al contrario

).
Detto ciò, io aspetto ancora le tue risposte. Ti ho anche reincollato roba che t'eri "dimenticato" e
mi hai esplicitamente richiesto, ma non è la sola volta che l'hai fatto.
Il mio ultimo messaggio è ancora lì. Ma mi sorge il dubbio che non troverà risposta.
Nel frattempo ai miei colleghi fisici teorici consiglierò un giretto dalle parti di un buco nero per toccare con mano quest'oggetto misterioso prima di poterne parlare...

@DAX. La questione è un'altra. Io non ho nulla da dire su quello che hai scritto, ma qui la polemica è partita per tutt'altro motivo.