cdimauro ha scritto:Tutto è partito da qui: viewtopic.php?p=178527#p178527
Come vedi sono intervenuto puntualizzando che quanto detto non sarebbe proponibile in ambito desktop.
Subito dopo: viewtopic.php?p=178533#p178533
sei intervenuto tu, quotando tra l'altro proprio la mia frase in cui parlavo di desktop, appunto.
Ne io ne Enrico abbiamo mai affermato che il PPC ha futuro nell'ambito desktop mainstream, il succo del discorso era che cmq c'è una continua evoluzione che può tornare utile nel nostro ambito amighista, sei stato solo tu ad uscire dal discorso evoluzione in generale e buttare li il discorso desktop.
cdimauro ha scritto:E da lì a seguire, ma l'ambito a cui mi sono sempre riferito è quello desktop. Cosa che, tra l'altro, ho voluto rimarcare in maniera provocatoria buttando in mezzo il link alla brochure del PowerPC utilizzato nelle ultime SAM, che è realizzato per il mercato embedded.
Disse la persona che si arrampica sugli specchi...
cdimauro ha scritto:Comunque se la discussione è degenerata è anche perché avete utilizzato toni e parole decisamente fuori luogo (basti rileggere in sequenza i messaggi). Ma non è che ricorrendo allo sfottò o all'insulto vi facciate ragione. Anzi, dimostrate soltanto che agli argomenti preferite passare sul piano personale.
Io a questioni tecniche ho sempre risposto di conseguenza, ma se vengo provocato non sto fermo a girarmi pollici. Pecora non sono di certo, e non ho bisogno di scadere sul piano personale per dimostrare di avere ragione.
Certamente non ci fate una bella figura.
Se mi sono espresso come mi sono espresso è perchè da quello che leggo vedo di fronte una persona a cui piace solo giocare con le parole, senza apportare nulla di realmente costruttivo alla discussione e purtroppo per quella persona, la mia valutazione scende ad ogni post che aggiunge a questo lungo thread...