m3x ha scritto:cdimauro ha scritto:Io più che di pantofolai parlerei di gente ignorante o proprio in malafede. Non si spiegherebbe altrimenti i cambiamenti di discorso quando si parla di "desktop", come più volte affermato durante questo lungo thread (che a questo punto invito a rileggere per rinfrescare un po' la memoria contestualizzando le affermazioni fatte).
Io la malafede la vedo in chi tenta di mettere le parole in bocca agli altri, dimmi dove ho mai menzionato la parola "desktop" tra l'altro in un thread che parla della CPU del X1000 che per i canoni odierni non è considerata una CPU desktop.
Tutto è partito da qui:
viewtopic.php?p=178527#p178527Come vedi sono intervenuto puntualizzando che quanto detto non sarebbe proponibile in ambito desktop.
Subito dopo:
viewtopic.php?p=178533#p178533sei intervenuto tu, quotando tra l'altro proprio la mia frase in cui parlavo di desktop, appunto.
E da lì a seguire, ma l'ambito a cui mi sono sempre riferito è quello desktop. Cosa che, tra l'altro, ho voluto rimarcare in maniera provocatoria buttando in mezzo il link alla brochure del PowerPC utilizzato nelle ultime SAM, che è realizzato per il mercato embedded.
Comunque se la discussione è degenerata è anche perché avete utilizzato toni e parole decisamente fuori luogo (basti rileggere in sequenza i messaggi). Ma non è che ricorrendo allo sfottò o all'insulto vi facciate ragione. Anzi, dimostrate soltanto che agli argomenti preferite passare sul piano personale.
Io a questioni tecniche ho sempre risposto di conseguenza, ma se vengo provocato non sto fermo a girarmi pollici. Pecora non sono di certo, e non ho bisogno di scadere sul piano personale per dimostrare di avere ragione.
Certamente non ci fate una bella figura.