Hyperion cerca sviluppatori Amiga

Le nostre news in homepage

Moderatore: Newser

Re: Hyperion cerca sviluppatori Amiga

Messaggioda amig4be » dom mag 01, 2011 4:18 pm

andres ha scritto:Io non contesto i fatti in sè, che non conosco, e dei quali peraltro non mi importa granchè (mi sembra che quel che dice Haynie sia interessante riguardo il periodo C= più che altro).
Mi riferisco a questo:
guruman ha scritto:Alcune imprecisioni piuttosto grosse le devo proprio correggere, anche se OT:

Perchè è evidente che quelle cose Haynie le ha dette chiaramente, e come le avevo riportate io.
Circa la credibilità o meno delle sue affermazioni, ognuno avrà una propria opinione.

beh a questo punto sembrerebbe proprio che hai completamente cannato interpretazione, faccio notare che sei stato e di molto corretto da più parti eh.... sia dai pro "quelli" che dai pro "quell'altro", che sembrano anche più attendibili di te per cultura generale sui complessi retroscena :no:

tornando al topic il sistema Royalties per copie vendute mi sembra giusto (ma anche ovvio, come fai a commerciare un prodotto senza che chi ci ha lavorato non guadagni nulla?? )...

Per il classic, finalmente si capirà il senso di quel prodotto :ride: e per copie vendute e per effettiva funzionalità del tutto; sono curioso
amig4be

Eroe

Messaggioda andres » dom mag 01, 2011 9:23 pm

@amig4be
guarda non ti rispondo, non ne vale la pena...
andres

Eroe

Messaggioda Seiya » dom mag 01, 2011 11:02 pm

..-
Seiya

Supremo

Messaggioda DAX » lun mag 02, 2011 1:39 pm

@Guruman
Nessuno mette in dubbio la traduzione di ciò che ha scritto Oliver,ma il problema resta nel fatto che quest'ultimo apparte riferirsi a vecchie cose in sospeso e delle quali ne sa quanto noi, può solo parlare con cognizione di causa "attuale" della sua di situazione, su quella "odierna" degli altri non ne sa piu di chiunque altro qui.
Dei vecchi casi rimasti in sospeso non vi sono updates datati Maggio 2011 e per quanto mi riguarda potrebbero, allo stato attuale anche essere stati "settled" in una maniera o in un altra (Barthel ed altri rimangono tutt'oggi in buoni rapporti con Hyperion e OS4).

"Anche se" si trattasse di pasticci vari (non auspicabili per carità), di forme per eludere le persone in sospeso ce ne sarebbero comunque a bizzeffe. Da cambi societari (che ci sono stati) a differenti forme associative (partecipazioni limitate, royalties ai voglia a strategemmi) se volessero pagare un new comer e lasciare in sospeso un vecchio "intoppo" potrebbero farlo (ripeto, è tanto per dire, non credo che stiano facendo questo).

La bottom line comunque è che il post di Oliver non definisce con chiarezza assoluta nada de nada, c'è poco da fare, così come dedurre la misfatta di questa operazione di recruiting in base a quel post puo solo essere considerata una deduzione personale. Poi se effettivamente recluteranno qualche buon cervello resta da vedere...
DAX

Maestro

Precedente

Torna a News e rumors