amig4be ha scritto:Mabo81 ha scritto:amig4be ha scritto:Ormai questo è un forum sulla semantica
w la figa
ok... allora è un forum di Politica
Ma no ha detto la fig*a mica le banche

Moderatore: Newser
amig4be ha scritto:Mabo81 ha scritto:amig4be ha scritto:Ormai questo è un forum sulla semantica
w la figa
ok... allora è un forum di Politica
samo79 ha scritto:
Ma no ha detto la fig*a mica le banche
Kyle ha scritto:Io vedo tutte queste licenze e questi nuovi prodotti, ma non vedo mai il pulsante "buy now"
fr3ddy ha scritto:Solo che il mio è costato 120 euro.....
Amiga Supremo ha scritto:fr3ddy ha scritto:Solo che il mio è costato 120 euro.....
E non è un vero tablet AMIGA.
Mabo81 ha scritto:Be dipende... Aros sui tablet ci va
Amiga Supremo ha scritto:Mabo81 ha scritto:Be dipende... Aros sui tablet ci va
E questo sarebbe sufficiente a determinarne il passaggio diretto a VERO tablet AMIGA?
Al momento i VERI tablet AMIGA sono SOLO quelli che ha deciso AMIGA Inc.
Mabo81 ha scritto:Attenzione! Quelli sono tablet col marchio " AMIGA " su cui gira un os non Amiga ma Android.
Mabo81 ha scritto:Se ci girasse Aros sarebbe un piccola grande passo avanti, non trovi ?
Mabo81 ha scritto:Aros è più Amiga oriented rispetto ad Android ed è comunque free open source
Amiga Supremo ha scritto:Mabo81 ha scritto:Se ci girasse Aros sarebbe un piccola grande passo avanti, non trovi ?
Io no, visto che AROS può disporre già di altro HW su cui girare.
Poi NON è AmigaOS e di AMIGA like ce n'è già; a questo punto per chi proprio si vuole accontentare, una bella distro Linux "customizzata" AMIGA e via...
Mabo81 ha scritto:Aros è più Amiga oriented rispetto ad Android ed è comunque free open source
Dipende...
Mabo81 ha scritto:Quella schifezza di Linzoz ce lo metti tu!![]()
Mabo81 ha scritto:Preferisco un WinXp Amia Oriented
Mabo81 ha scritto:Ma cmq c'è Aros che non sarà AmigaOs... Ma anzi è meglio
Amiga Supremo ha scritto:Mabo81 ha scritto:Quella schifezza di Linzoz ce lo metti tu!![]()
Schifezza?![]()
Why?![]()
Mabo81 ha scritto:Preferisco un WinXp Amia Oriented
Contento tu.
Mabo81 ha scritto:Ma cmq c'è Aros che non sarà AmigaOs... Ma anzi è meglio
Prova ad usarli entrambi e poi ne riparliamo.
Mabo81 ha scritto:A parte che linux mi ha colato un notebook da 700 euro perchè non aveva il supporto cpu scaling 3 anni fa... Non ho parole per questo OS provo solo un disgusto teribbbbbile![]()
Mabo81 ha scritto:Con Aros ho già 3 terminali
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti