Ma stanotte siamo solo noi a notare le News?

Anche AmiTV stranamente non ha ancora messo la buona novella in Homepage... chi dorme non piglia news!

Moderatore: Newser
NubeCheCorre ha scritto:In ordine da sinistra a destra c'e' nella prima immagine, il dosbox, scummvm con monkey island 3, il vice con il c64![]()
In quella centrale si vede dvplayer aperto con un filmato realizzato probabilmente per mostrare amiga os in funzione perche' io un filmato del genere non l' ho mai visto, che termina con scritto amiga os 4. Poi sulla dx c'e' il noto ftp PFTP, veramente ottimo![]()
A dx invece c'e' TuneNet con una skin, OWB sulla sinistra e credo sia una nuova versione e AmiUpdate![]()
Se le ho azzeccate tutte, ho vinto qualche cosa ??
undefined
NubeCheCorre ha scritto:Io non glielo auguro.. pero' che non abbiano a pentirsene un giorno.. e magari quel giorno non e' nemmeno troppo lontano..
Non succede, perche' non succede, ma dovesse succedere allora e dico allora VI fareste una risata cubica...
NubeCheCorre ha scritto:Non succede, perche' non succede, ma dovesse succedere allora e dico allora VI fareste una risata cubica...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti