Sì cmq il case bianco è Osceno

Moderatore: Newser
cip060 ha scritto:Ecco allora tu metti i soldi e io ho il posto!!posso mettere una webcam davanti al case 24 ore su 24 e lo metto smepre online
cip060 ha scritto:Ecco allora tu metti i soldi e io ho il posto!!posso mettere una webcam davanti al case 24 ore su 24 e lo metto smepre online
Kyle ha scritto:Il case bianco con gli spicci riempiti di rosso se fatta bene ti verrebbe fuori una cosa molto figa
Wellington, 29 Dicembre 2011
E 'stato un anno cruciale per la comunità Amiga con i nuovi hardware AmigaOne da entrambe le tecnologie A-EON e ACube. Con "Primo Contatto" AmigaOne X1000 sistemi per nuovo 2012 promette di essere un anno ancora più entusiasmante con numerosi nuovi progetti di sviluppo in corso. Il 2011 volge al termine ci piacerebbe per augurare un felice e prospero Anno Nuovo a tutti gli appassionati di Amiga qualunque sia il vostro "Amiga" preferito :-)
Facciamo ""Keep this party going" "
Trevor Dickinson
A-EON Technology
MacGyverPPC ha scritto:Wè non cominciamo male il 2012....![]()
Basta leggere bene, non ci sono solo il pugno di X1000 ma anche le 460, update più ravvicinati e i prossimi progetti... senza contare che questi fanno SW e HW alla faccia di chi rivende e appiccica marchi su PC. Direi che, solo in un'anno, il lato community Amiga vince 4 a 1 e si va comunque avanti, mentre la C= a vedere i fatti, mi sembra già in menopausa!![]()
cdimauro ha scritto:Questo thread parla dell'X1000...
E 'stato un anno cruciale per la comunità Amiga con i nuovi hardware AmigaOne da entrambe le tecnologie A-EON e ACube
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti