Moderatore: Newser
NubeCheCorre ha scritto:e nel frattempo magari dire il prezzo, cosi' la gente puo' scegliere se comprare un sistema low-end od un sistema high-end, ma se non dicono il prezzo, bloccano il mercato.. (mercato e' un parolone per amiga pero'..)
divina ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:e nel frattempo magari dire il prezzo, cosi' la gente puo' scegliere se comprare un sistema low-end od un sistema high-end, ma se non dicono il prezzo, bloccano il mercato.. (mercato e' un parolone per amiga pero'..)
quoto e penso che lo abbiano fatto volutamente per questo scopo
Grendizer ha scritto:a voi una domandina alla Marzullo![]()
è meglio (come prestazioni) un processore powerpc monocore a 3.2GHZ o un dual core a 1.6GHZ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grendizer ha scritto:rileggendo quello che hai scritto....forse pero' ti sfugge che per esempio i televisori già si stanno evolvendo continuamente da soli, non per niente Toshiba ha fatto uscire due televisori dotati di processore Cell in grado di gestire streaming ed anche filmati 3d Ready e già a marzo la Sony farà uscire in usa le Prime TV 3D ready
noltre presto verranno sfruttate le GPU delle schede grafiche per migliorare e velocizzare l'utilizzo di internet, anche per la navigazione in 3d..... e questo mercato continua ad evolversi continuamente nella realtà, qui per ora si parla solo di supposizioni di quello che potrà fare questo nuovo amiga, penso sia meglio aspettare che esca sul mercato per "spararci addosso" come sto facendo io oppure osannarlo come fai tu ed altri![]()
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti