Kyle ha scritto:Danyblu ha scritto:Solo la motherboard e OS???
Voglio dire, ho hd ssd, case e altro.
Anche io. Te lo farò sapere
Allora ti ringrazio, attendo con trepidazione

Moderatore: Newser
Kyle ha scritto:Danyblu ha scritto:Solo la motherboard e OS???
Voglio dire, ho hd ssd, case e altro.
Anche io. Te lo farò sapere
tlosm ha scritto:Io consiglio la scheda madre... poi il resto lo comprate come vi aggrada . sicuro risparmiate almeno 300 euro
Amiga Supremo ha scritto:@ Amiga
Ovviamente le cose, costose o meno che siano, si comprano soltanto se interessano.
Vale per tutto; appassionati e non.
E se parliamo di passioni, beh...
ce ne sono anche di molto più care che un computer AMIGA, NG o meno che sia.
Tra l'altro in questo caso, facendo due rapidi conti, gli AMIGA Classic non è che proprio li regalino; anzi!
Amiga ha scritto:Stiamo parlando di Computer e non di altre passioni, stiamo parlando di aggeggi che oggi trovi ovunque, in svariati modelli a pochi Euri, e con potenza di molto superiore a quello che può offrire AmigaOne X5000. Un "non Amighista" o "non appassionato" che si vorrebbe avvicinare a questa piattaforma non lo comprerà mai, questo politica fa l'esatto contrario, fa scappare via anche chi timidamente vorrebbe avvicinarsi.
Amiga ha scritto:Dipende, oltre ai tanti modelli Amiga che non uso da tantissimi anni, ogni tanto me ne regalano qualcuno, chi compra i vecchi Amiga sulla rete, quasi sempre è un compratore-rivenditore o collezionista, difficilmente si tratta di un vecchio Amighista; la prova lampante è che molti dei compratori che leggiamo sui forum Amighisti non capiscono una mazza di AmigaOS.
marmotta ha scritto:Quando presi io l'Amiga 500 (1.2) costava 1.050.000 lire :-)
I tempi però sono un poco cambiati ;-)
Si sa qualcosa sulle reali prestazioni? O meglio... Si può dire qualcosa? :-)
C'è in rete una scheda tecnica?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
marmotta ha scritto:Quando presi io l'Amiga 500 (1.2) costava 1.050.000 lire :-)
I tempi però sono un poco cambiati ;-)
Si sa qualcosa sulle reali prestazioni? O meglio... Si può dire qualcosa? :-)
C'è in rete una scheda tecnica?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti