Moderatore: Newser
Grendizer ha scritto:Non e' mica obbligatorio iscriversi a nsa, c'e' scritto nella rivista come fare per collaborare. Puoi per esempio mandare una recensione di un videogioco per amiga alla.redazione per una sua valutazione e successiva pubblicazione in uno dei prossimi numeri di cfg.
Oppure potete recensire delle nuove periferiche per amiga etc...
Grendizer ha scritto:Mabo81 ha scritto:Grendizer ha scritto:Come al solito intervieni per trollare! Azz pensavo ti avessero bannato anche da qui!peccato haha
Pensavo la stessa cosa di te...Io in ogni caso torno quando mi pare e piace, non sto qui a trollare dalla mattina alla sera come fai tu...
![]()
Evidentemente se non ti bannano nemmeno qui significa che ne spari talmente tante e grosse che bannarti sarebbe inutile...![]()
Ma poi cos'è tutta sta confidenza ? Chi ti conosce... Rientra nel tema e non trollare andando completamente ot...
Ma dopo un secondo post di tale magnificenza, dovrei forse rispondere?
Grendizer ha scritto:Mi spiace ma non ho piu' 15 anni per perdere tempo con persone del genere, che sparano a zero senza cognizione di causa e non sanno fare critiche costruttive, ma si divertono solo a trollare. Pertanto ogni dialogo con te e' sprecato e vado oltre...![]()
Grendizer ha scritto:Tornando in tema, vi ricordo che se volete potete collaborare con la rivista portando dei contributi.
Inoltre se avete dei consigli (ovviamente costruttivi) da dare, siete i benvenuti!
Grendizer ha scritto:Non e' mica obbligatorio iscriversi a nsa, c'e' scritto nella rivista come fare per collaborare. Puoi per esempio mandare una recensione di un videogioco per amiga alla.redazione per una sua valutazione e successiva pubblicazione in uno dei prossimi numeri di cfg.
Amy-Mor ha scritto:Grendizer ha scritto:Non e' mica obbligatorio iscriversi a nsa, c'e' scritto nella rivista come fare per collaborare. Puoi per esempio mandare una recensione di un videogioco per amiga alla.redazione per una sua valutazione e successiva pubblicazione in uno dei prossimi numeri di cfg.
Perchè un AMIGHISTA dovrebbe scrivere una recensione per una "rivista" dichiaratamente anti-Amiga????
Amy-Mor ha scritto:Perchè un AMIGHISTA dovrebbe scrivere una recensione per una "rivista" dichiaratamente anti-Amiga????
rebraist ha scritto:AmigaNG è Amiga? Non lo è? Lasciamo ad altri le risposte, ognuno ha le sue (la mia ad oggi è un ni, ieri era un no, domani non lo so).
Kyle ha scritto:rebraist ha scritto:AmigaNG è Amiga? Non lo è? Lasciamo ad altri le risposte, ognuno ha le sue (la mia ad oggi è un ni, ieri era un no, domani non lo so).
Per curiosità, a cosa è dovuta l'evoluzione di questo tuo pensiero? Non che uno debba sempre restare fermo sulle sue convinzioni (per carità) ma ero curioso di sapere quale sia il fattore che ti sta facendo cambiare idea
cip060 ha scritto:Belle Parole ma peccato che basta ad andare dalle vostre parti (NSA) e prendere un topic a caso e cosa ci trovo ??
I soliti che sparlano (e male anche se oramai avranno anche terminato i vocaboli sentendoli a ripetere sempre le stesse cose su di NOI e su di ME Luigi in particolare )
Ma non vi stufate ogni giorno a ripetere sempre la solita MANFRINA ?
Il mondo e' bello perche' e?VARIO ma per alcuni e' sempre la solita minestra riscaldata
cip060 ha scritto:Belle Parole ma peccato che basta ad andare dalle vostre parti (NSA) e prendere un topic a caso e cosa ci trovo ??
I soliti che sparlano (e male anche se oramai avranno anche terminato i vocaboli sentendoli a ripetere sempre le stesse cose su di NOI e su di ME Luigi in particolare )
Il mondo e' bello perche' e?VARIO ma per alcuni e' sempre la solita minestra riscaldata
rebraist ha scritto:cip060 ha scritto:Belle Parole ma peccato che basta ad andare dalle vostre parti (NSA) e prendere un topic a caso e cosa ci trovo ??
Cip060:...
Io non mi "loggo" più su nsa da mesi e non scrivo più lì da prima. Credo poco dopo il rilascio di CFG3. Niente di personale contro i ragazzi di nsa, ma quel progetto non mi rappresenta più da un bel pò di tempo.
Se lo scrivo solo oggi è perché è passato il tempo sufficiente. Come nella vita reale le mie decisioni le prendo in silenzio. Non faccio polemiche, non perdo tempo. Vado via.
Quindi non sono solo belle parole :)
Avremmo solo, ripeto, bisogno di pensare che siamo persone prima di tutto. E non si può, da ambo i lati, in nome della libertà (che è una convenzione), marciare sul prossimo, offenderlo, dileggiarlo.
Per chi è credente come me la Verità è una. Il resto, la realtà tutta, sono giocattoli. Per chi non è credente la Verità non esiste o esistono tante verità (ognuno si sceglie il suo filosofo).
In qualsiasi caso credente, nichilista, esistenzialista o quel che l'è, i computer e l'informatica, nonché gli hobby non rientrano nell'ambito dei Valori, nè dei massimi sistemi.
Litigare per queste cose significa avere una bassa visione del prossimo e di sé stessi.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti