da AMIGASYSTEM » mer gen 11, 2012 1:46 am
Oggi ho esaminato il contenuto della PenDrive è mi sono accorto ancora della presenza di tanti files corrotti "non eseguibili", presenti sulla PenDrive, tra questi anche molte icone, alcune directory come la Prefs, risultava vuota sul Workbench. Ho voluto ripetere più volte l'aggiornamento della patch "icaros-patch13302.7z", scaricandola da varie fonti internet e utilizzando 3 PC diversi per l'installazione, il risultato sempre lo stesso, "molti file non eseguibili", confermo che, reinstallando la patch "icaros-patch13301.7z", tutti i files ritornano ad essere funzionanti. A questo punto se qui nessuno ha avuto questi problemi, probabilmente è solo il sistema su PenDrive che soffre di questa cosa , installando l'ultima patch, certo è strano, ma avendo ripetuto l'operazione con più PC ben funzionanti, discolperei il piccolo Acer AspireOne, che credo possa dire basta alla sua lentezza con l'utilizzo di IcarOS, ripeto nessuna distro Linux è più performante, sul piccolo Nootebook con la sola SSD, la rete e piena di lamentele, peccato che non abbiano mai avuto la possibilità di conoscere e installare IcarOS, anche se ancora acerbo da delle grandi soddisfazioni utilizzandolo. Rispondendo alla richiesta fatta sopra, il sistema IcarOS su Pendrive, non vieta alcuna manovra, praticamente è come usare una SSD o un vero HD, non ci sono poi tanti accessi, a differenza di altri, IcarOS, utilizza molto bene la memoria, e poi "la grande cosa" di usare la penna su qualsiasi PC, la rende numero uno, altri sistemi su Pendrive, non garantiscono una compatibilità così elevata, mantenendo la prestazione anche in mancanza di scheda grafica compatibile, mi è capitato di staccare la penna bruscamente, ma al riavvio nessun danno, cosa invece avuta con sistemi Linux, che non avendo fatto la chiusura, non mi ripartiva più, meno male che Linux ha un sistema per correggere l'avvio, cosa che IcarOS non ha, ma che in futuro chissà forse potrebbe essere fatto, ma per problemi di avvio più gravi.
Ultima modifica di
AMIGASYSTEM il lun feb 20, 2012 11:45 pm, modificato 1 volta in totale.

-
AROS One Home Site -
AfA One -
AROS One x86 -
AROS One 68K -
WinUAE OS 4.1 -
Miei AMIGAAmiga 4000/Cyberstorm MK II/060/Picasso RAM 6MB Kick 3.1
Amiga 1200/030 Ram 16 Mega HD 500 MB
Amiga 1200/040 Ram 32 Mega HD 500 MB
Amiga 600 HD 20 MB
Amiga 600 Doppio Kickstart 2.05-1.3
Amiga 500 Plus Doppio Kickstart 204-1.3