cdimauro ha scritto:cip060 ha scritto:Ti cambia qualcosa a te?
No.
a noi no evidentemente l'importante e' che ci sia un sito finalmente che pubblicizza l'AMIGA NG

Nessuno lo ha contestato e personalmente l'ho trovato ben fatto (anche se preferirei qualche dettaglio tecnico in più).
Quelli arriveranno, adesso avevamo fretta di lanciarlo per Amiwest.
cdimauro ha scritto:La mia era un'osservazione considerato che Hyperion NON è una ONLUS, e un'azienda normalmente il sito o se lo fa internamente (impiegando risorse sue) o se lo fa fare esternalizzando (pagando). Non ricorre al lavoro di "volontari".
Normalmente sarebbe così infatti.
Ma il "mercato" Amiga è tutto fuorché normale (prezzo X1000 docet).
Qualche tempo fa sia io che George Sokianos (praticamente allo stesso tempo) avevamo mandato una proposta a Hyperion per fare un sito ufficiale per AmigaOS visto che mancava e sinceramente la cosa era alquanto imbarazzante (questo IMHO). La mia proposta (fatta insieme ad ACube) era solo la parte finale di una lunga discussione (nel senso di intavolare una discussione e non di litigare:-)) avuta con Hyperion su come migliorare il lato "comunicativo" (i risultati della discussione si sono visti in questi ultimi tempi e di questo credo si debba dare atto a Hyperion).
Alla fine ci hanno chiesto se era possibile unire le forze (insieme agli altri citati sul sito) ed è nato il sito che è stato reso pubblico ieri. Ovviamente è solo l'inizio e il sito andrà completato, ampliato e corretto (insomma andrà tenuto aggiornato).