Moderatore: Newser
In effetti per quel prezzo potevano minimo raddoppiare le caratteristiche herdware (ram, hard disk.. scheda video)damned ha scritto:cribbio!!potevano almeno metterci un po' più di memoria per quei soldi..
ilbarbax ha scritto:Allanon ha scritto:follia pura
non credo proprio, anzi penso che il prezzo sia irrilevante. Se una cosa piace si compra che costi poco o tanto non conta.
Se non fosse così non avrebbero senso prodotti come quelli della Apple, gli smartphones, la Mini, la 500 ecc
sabbate ha scritto:Meglio stare sui prodotti di acube
non credo proprio, anzi penso che il prezzo sia irrilevante. Se una cosa piace si compra che costi poco o tanto non conta.
Se non fosse così non avrebbero senso prodotti come quelli della Apple, gli smartphones, la Mini, la 500 ecc
Allanon ha scritto:follia pura
AMIGATV ha scritto:Dai guardiamo il lato positivo e una edizione limitata, quindi non durerà molto![]()
ilbarbax ha scritto:AMIGATV ha scritto:Dai guardiamo il lato positivo e una edizione limitata, quindi non durerà molto![]()
mah lo sai che è limitata xchè poi finiscono i processori?![]()
NubeCheCorre ha scritto:vale più di quel catamarrano, soprattutto come valenza storica e per l'hw limited edition che monta su
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti