Cmq ti volevo chiedere che se voglio avviare janus al boot vado nelle preferenze service, ma quando riavvio mi dice che manca il file in s:janus-startup o qualcosa di simile.
PS. Sto sclerando quando mi arriva l'interfaccia ethernet!!!!

Moderatore: Newser
Amiga ha scritto:paolone ha scritto:Ciao Paolone
Aaggiornamento 1.3.2 effettuato sulla mia Pendriver, senza alcun problema, ecco una bella grabbata fatta sul primo PC capitatomi fra le mani.Scusami, sto trovando difficoltà a posizionare manualmente le icone in una certa posizione dello schermo, praticamente non riesco a centrarla dove voglio io, adesso non so se è colpa della modalità Vesa, per il resto la crescita si vede eccome.
ilbarbax ha scritto:La manualistica, per quanto riguarda le opzioni network non riporta ancora alcuna istruzione su come configurare wi-fi e mobile broadband.
Io, pur avendo i device giusti, almeno credo, mi sono impantanato e non sono riuscito a cavare un regno dal buco.
Ci vorrebbe una guida paso passo per persone come me che non distinguono le differenze tra i vari idiomi telematici.
wow: ha scritto:
Su che postazioni ti funziona ? Cpu/Scheda video...
Amiga ha scritto:wow: ha scritto:
Su che postazioni ti funziona ? Cpu/Scheda video...
Allora e un Portatile Samsung R730
19 Pollici liscio
4Giga di RAM
Pentium CPU P6.100 2.00GHz
Scheda Video Intel HD Graphics
Scheda di Rete Atheros AR285 Wireless
Scheda di Rete Marvell Yukon 88E040
Sono andato in modalità Vesa 1024 x 768, perchè non riconosce la Intel HD Graphics di serie, ho tentato il collegamento Wireless, inserendo SSID e Password, ma non sono riuscito a collegarmi, probabilmente in IPv4 Configuration Atheros5000.device fornito da IcarOS, non è compatibile con la mia Atheros AR285, oppure ho sbagliato qualcosa, tra i dubbi non ho capito cosa mettere in Hidden e Ad-hoc, e Key Type, se mettere codice ASCII o Hex, provate comunque tutte le possibilità.
sabbate ha scritto:Ma una nvidia gt520 come andrebbe?
Driver Name: PCINative
Direct bus: sì
Hardware info: IA32 native direct access PCI driver
Description: Video PC Compatible VGA
Vendor name: ATI Technologies Inc
Product name: Radeon R200 QM [Radeon 9100]
Subsystem: PC Partner Limited : 0x7149
VendorID: 0x1002
ProductID: 0x514d
RevisionID: 0x00
Class: 0x03
Subclass: 0x00
Interface: 0x00
ROM Base: N/D
ROM Size: N/D
IRQ: 11 (A)
Status: IO: sì, MEM: sì, Master: sì, PaletteSnoop: no, 66MHz abilitata: sì
RangeList_0: Bar0: Prefetchable Memory at 0xd0000000 (size 0x10000000)
RangeList_1: Bar1: I/O at 0xc000 (size 0x100)
RangeList_2: Bar2: Memory at 0xe5000000 (size 0x10000)
RangeList_3: Memoria usata da e4000000 a e5f00000
RangeList_4: Bar4: I/O at 0xdc00 (size 0x20)
RangeList_5: I/O da c000 a c000
menuentry "Icaros Desktop (native graphics)" {
multiboot /boot/aros-pc-i386.gz gfx=RadeonDriver lib=DRIVERS:radeon.hidd ATA=32bit floppy=disabled enableusb
module /boot/aros-kernel-pc-i386.gz
module /boot/aros-usb-pc-i386.gz
}
sabbate ha scritto:Adesso manca la scheda grafica
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti