a proposito, ma che uscite video ha?
DVI e VGA? (con la GPU aggiuntiva intendo)
Moderatore: Newser
DAX ha scritto:@samo79
Non sottovalutiamo troppo questa notizia tuttavia, stiamo parlando di una unificazione del branding
paolone ha scritto:Infatti. Ora AmigaOS 4.x ha una vera piattaforma, con un nome specifico e universalmente accettato, su cui funzionare. E questo mi sembra di fondamentale importanza sia sul fronte del marketing, sia sul discorso "l'unione fa la forza" con cui A-Eon, ACube e Hyperion possono portare avanti i loro prodotti. Come ho scritto altrove, adesso i prossimi passi che - IMHO - dovrebbero compiere siano, se non una joint-venture, almeno un accordo per la distribuzione worldwide e il supporto ai clienti finali. Poi, ripeto, questo non cambierà né le mie perplessità sul fronte tecnico né le mie intenzioni personali di acquisto, ma io lo considero "un piccolo passo per un computer, ma un grande balzo per l'intera piattaforma".
samo79 ha scritto:paolone ha scritto:Ferme restando le mie perplessità sulla sam 460, devo ammettere che questa notizia mi fa molto piacere e che ora il prodotto è mille volte più appetibile di una qualunque scheda madre nuda e cruda, 440 o 460 che sia. Un conto è vendere una scheda madre, con l'ovvia conseguenza che finirà in mano agli utenti più smaliziati e più esigenti, tutto un altro conto è vendere un sistema completo che lo accendi ed è pronto all'uso, e quindi finirà in mano a chiunque, anche a coloro che se ne fregheranno altamente di questioni "interne" come il difficile rapporto tra la velocità dei dischi SATA e il fatto che i medesimi siano attaccati a uno slot PCI, in definitiva...
Beh in realtà era cosi anche prima, io la Sam440 mica me la sono assemblata, i ragazzi di ACube me l'hanno già data tutta bella impacchettata e con AmigaOS 4.1 preinstallato, quindi accensione ed uso a prova di niubbo (come io ero daltronde), ovvio potevo anche scegliere di fare tutto da solo ma l'ho fatto fare a loro punto.
Quanto alla notizia sinceramente sono un po' deluso, ovvio non mi aspettavo una nuova scheda madre o chissà cosa però questa è una "semplice" Sam460 rinominata come AmigaOne, insomma davvero nulla di nuovo ...
Però se ACube riuscirà a vendere anche grazie a questo è ok, vorrà dire che avranno avuto ragione loro e a noi tornerà bene lo stesso
Ora aspettiamo il file numero 2
TheKaneB ha scritto:io volevo il minimig AGA
samo79 ha scritto:Io avevo pensato ad un software di emulazione oppure ad un qualcosa collegato all'FPGA, cmq sempre legato al mondo classic...
La mia mira è sempre sbilenca
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti