E la prossima volta che parli di un monitor a tubo catodico ti verrà in mente la CaRoTa

Moderatore: Newser
DAX ha scritto:Come si dice, chiedere è gratis, gli mando un email vediamo che dice...
ilbarbax ha scritto:mi piacerebbe aver la possibilità di caricare quei 2 o 3 giochi che mi apassionavano in primis bouble bouble.
ArcadeHeart ha scritto:ilbarbax ha scritto:mi piacerebbe aver la possibilità di caricare quei 2 o 3 giochi che mi apassionavano in primis bouble bouble.
Bubble bobble è meglio che te lo giochi sul mame ;)
Per quanto mi riguarda non utilizzerò più runinuae fintanto che non saranno soddisfatti questi 2 requisiti:
1) Emulazione AGA
2) Pacchetto completo con kickstart free e whdload preconfigurati, per cui niente più amiga forever e niente più kickstart originali (per quello bisognerà aspettare che il kickstart replacement di aros sia completato)
Comunque complimenti a CHris, ma anche a Dax che si impegna tanto.
MacGyverPPC ha scritto:ArcadeHeart ha scritto:ilbarbax ha scritto:mi piacerebbe aver la possibilità di caricare quei 2 o 3 giochi che mi apassionavano in primis bouble bouble.
Bubble bobble è meglio che te lo giochi sul mame ;)
Per quanto mi riguarda non utilizzerò più runinuae fintanto che non saranno soddisfatti questi 2 requisiti:
1) Emulazione AGA
2) Pacchetto completo con kickstart free e whdload preconfigurati, per cui niente più amiga forever e niente più kickstart originali (per quello bisognerà aspettare che il kickstart replacement di aros sia completato)
Comunque complimenti a CHris, ma anche a Dax che si impegna tanto.
Scusa ma se le Kickstart.rom le hai già,non sei obbligato ad avere amiga Forever, infatti la configurazione permette di sceglierle comunque.
Emulazione AGA che centra? Forse ti riferisci all'ultimo euae? Runinuae su questo non dovrebbe influire, basta usare un'euae compatibile AGA o configurare bene l'ultimo (e-UAE 0.8.29-WIP4+ with AMIGFX driver) da quel che mi è sembrato di capire riguardo allo schermo da usare. (anche se non so dove metter mano)
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti