TheKaneB ha scritto:Quando implementarono il JIT su firefox (x86), si parlava di incrementi fino a 40 volte rispetto al precedente engine :-)
Cala cala, 40 sa molto di propaganda ...
Moderatore: Newser
TheKaneB ha scritto:Quando implementarono il JIT su firefox (x86), si parlava di incrementi fino a 40 volte rispetto al precedente engine :-)
AmigaCori ha scritto:TheKaneB ha scritto:
Quando implementarono il JIT su firefox (x86), si parlava di incrementi fino a 40 volte rispetto al precedente engine :-)
E ti pareva che non rispondevi tu![]()
Scherzo, pero' forse non ho capito quindi...vediamo un po', il JIT non e' presente su PPC, almeno per ora, quindi utilizzando il JIT questo FF4 per PPC potrebbe incrementare fino a 40 volte le sue prestazioni?...quindi la versione x86, che ha il JIT, dovrebbe essere 40 volte piu' veloce di questo FF4 per PPC nell'esecuzione dello Javascript. E' cosi'?
TheKaneB ha scritto:ma la media è di 5-10 volte, che comunque è un bel passo avanti.
AmigaCori ha scritto:Considerando che anche un quad core G5 al top non riusciva a navigare come un palmare ARM fa
Eh ??
samo79 ha scritto:TheKaneB ha scritto:ma la media è di 5-10 volte, che comunque è un bel passo avanti.
Cala cala, 5-10 sa molto di propaganda (TM)...![]()
TheKaneB ha scritto:Scusa, avrei dovuto dire "forse entro i prossimi 3 anni verrà ottimizzato del 20%"... a questo genere di stime sei più abituato forse
cip060 ha scritto:Io sto' usando Tiger da circa 10 giorni e FF e' aggiornato alla stessa versione della versione X86 e cioe' 3.6.13 ma e' PPC o X 86?
usando Tiger pensavo di trovarmi una versione vecchissima di FF essendo molti programmi aggiornati a Leopard e SnowLeopard funzionanti per la maggio pare su X86
TheKaneB ha scritto:Consentimi, ma un compilatore Jit se avesse un incremento "solo" di 3 volte sarebbe una schifezza. Per essere decente deve toccare i 10x di media con punte di 30-40x.
Stiamo parlando di codice che viene compilato e poi eseguito, non è una discussione da bar, ma scienza dell'informazione, capitolo "compilatori". Se la mia stima ti sembra poco credibile, prendi un libro sui compilatori e citami uno studio autorevole che mi smentisce.
samo79 ha scritto:TheKaneB ha scritto:Consentimi, ma un compilatore Jit se avesse un incremento "solo" di 3 volte sarebbe una schifezza. Per essere decente deve toccare i 10x di media con punte di 30-40x.
Stiamo parlando di codice che viene compilato e poi eseguito, non è una discussione da bar, ma scienza dell'informazione, capitolo "compilatori". Se la mia stima ti sembra poco credibile, prendi un libro sui compilatori e citami uno studio autorevole che mi smentisce.
Non è la tua stima a non essere credibile, è che qui stiamo parlando di un browser, non c'è solo Javascript in un browser, l'incremento del solo JS potrebbe anche attestarsi sui 5x o 20x ma in realtà le differenze ad occhio non sono cosi visibili.
In ogni caso le stime di Google e della Mozilla foundation sembrano molto ma molto propagandistiche.
cip060 ha scritto:Io sto' usando Tiger da circa 10 giorni e FF e' aggiornato alla stessa versione della versione X86 e cioe' 3.6.13 ma e' PPC o X 86?
usando Tiger pensavo di trovarmi una versione vecchissima di FF essendo molti programmi aggiornati a Leopard e SnowLeopard funzionanti per la maggio pare su X86
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti