http://pollycoke.org/socialbox/
http://pollycoke.org/amonpaike/socialbox/14623
diffondere il verbo è il mio motto ! :D
Moderatore: Newser
JackVast ha scritto:Finito ora di scaricare, su un P3 a 1ghz con 1,5 gb di ram e ati 9600 ce la fà a farlo andare..?
JackVast ha scritto:Finito ora di scaricare, su un P3 a 1ghz con 1,5 gb di ram e ati 9600 ce la fà a farlo andare..?
divina ha scritto:@esketos
Prova Titler in MorphOS
esketos ha scritto:divina ha scritto:@esketos
Prova Titler in MorphOS
Grazie mille, mi sembra proprio un bel software, ma rimane sempre la questione hardware (ovvero il segnale da inviare ai genlock). Credo che su Pegasos 2 si possa invaire, attraverso una qualche porta, lo stesso tipo si segnale monitor che serve a pilotare i genlock?
AMIGATV ha scritto:Installato![]()
Un problema quando riavvio nel workbench mi esce un finestra con scritto EXECUTE: can't open s:myworkspace-startup
Per caso non si creata la cartella workspace??
paolone ha scritto:AMIGATV ha scritto:Installato![]()
Un problema quando riavvio nel workbench mi esce un finestra con scritto EXECUTE: can't open s:myworkspace-startup
Per caso non si creata la cartella workspace??
Beh, no. Se non trova quel file, è perché manca quel file in S:. Bisogna solo capire perché manca. Mi dici che tipo di installazione hai fatto? Light, Live o upgrade da versione precedente? Su almeno una delle tue partizioni la vedi, la cartella MyWorkspace? Quando hai lanciato installaros (occhio che è importante), hai atteso che il post-install script venisse eseguito fino in fondo? E' così quando alla fine appare la richiesta di rimuovere il disco di installazione e di riavviare la macchina, e di fare clic su "proceed" per uscire da InstallAROS.
Ah, se potessi fare una cosa del tipo
dir S: >contenuti.txt
dir env:VMWAROS >>contenuti.txt
echo ----------- >>contenuti.txt
echo "my pat=" ${MYPATH} >>contenuti.txt
e poi incollare qui il contenuto del file contenuti.txt, forse potrei aiutarti
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti