e sti cazzi (scusate il termine).. mai avrei pensato che il classic fosse ancora così forte.. felice di sentire questo

Moderatore: Newser
m3x ha scritto:se quanto è stato riportato qui in un thread recente (che MOS ha visto intorno a 500 registrazioni in più da quando è passato al Mac) OS4 per Classic supera di gran lunga tale numero come copie vendute, è questo la dice tutta
NubeCheCorre ha scritto:@M3x
e sti cazzi (scusate il termine).. mai avrei pensato che il classic fosse ancora così forte.. felice di sentire questo
AMIGATV ha scritto:Questo dimostra che l'interesse per gli amiga ng è ancora molto basso
AMIGATV ha scritto:NubeCheCorre ha scritto:@M3x
Questo dimostra che l'interesse per gli amiga ng è ancora molto basso
Tuxedo ha scritto:AMIGATV ha scritto:Questo dimostra che l'interesse per gli amiga ng è ancora molto basso
e che c'è gente che si dierte con davvero poco... :P
Io non ho esitato neppure un seocndo a vendere il mio 1200ppc per prenere l'A1...
E lo rifarei un miliardo di volte!
Senza contare che vendendo un calssic ppc qusi quasi ti prendi una sam440(davvero anni luce davani al calssic) nel mercato ell'usato...io certe cose davvero non le capisco...
AMIGATV ha scritto:Questo dimostra che l'interesse per gli amiga ng è ancora molto basso
divina ha scritto:i calcoli commerciali loro; sono della tua stessa opinione, si raschia il fondo del barile sino alla fine, anche perchè Hyperion sa benissimo che gli appassionati disposti a pagare li troverà sempre.
divina ha scritto:Felice invece che con un po' di saggezza e oserei dire """rispetto""" per i propri utenti finali, il MorphOS team abbia "bloccato" la possibilità di registrazione a MorphOS 1.4.5 (dopo due ore di demo) agli Amiga ppc classici e più volte abbia chiaramente indicato a tali utenti di dotarsi di un hardware MorphOS capable atto ad essere supportato in MorphOS2.x (se vogliono registrarlo)
Questa è la mia opinione personale
NubeCheCorre ha scritto:@Samo79
Mail mandata, vediamo che rispondono..
AmigaCori ha scritto:Io credo che l'utente AmigaClassic che finora non si e' dotato di AmigaNG difficilmente lo fara' in futuro, anzi, questa mossa di Hyperion pone del tutto a favore del ragionamento di tenersi i vecchi e gloriosi AmigaClassic finche' il loro HW PPC reggera'.
NubeCheCorre ha scritto:@M3x
divina ha scritto:un cliente mi chiede di realizzare un certo tipo di lavoro, e mi chiede (gli farebbe piacere) di poter riutilizzare il suo attuale hardware, potrei anche guadagnare qualcosa in più così facendo, ma lo sconsiglio, sai perchè ? perchè so a priori che otterrà uno scarsissimo risultato su quell' hardware e so che ciò andrà a mio vantaggio perchè l' ho consigliato con criterio.
Morale: non ha senso assecondare l' utente quando è sprovveduto, facendo finta di non sapere
Questa è la mia opinione personale
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti