samo79 ha scritto:Andate sul sicuro, per mia esperienza posso dire che Divina è sempre molto preciso, gentile e professionale
Quoto su questo non ci piove.

Moderatore: Newser
samo79 ha scritto:Andate sul sicuro, per mia esperienza posso dire che Divina è sempre molto preciso, gentile e professionale
Alblino ha scritto:samo79 ha scritto:Andate sul sicuro, per mia esperienza posso dire che Divina è sempre molto preciso, gentile e professionale
TheKaneB ha scritto:Alblino ha scritto:samo79 ha scritto:Andate sul sicuro, per mia esperienza posso dire che Divina è sempre molto preciso, gentile e professionale
riquoto
Mabo81 ha scritto:Ho guardato e riguardato il logo e c'era qualcosa che mi turbava, incuriosiva e mi faceva pensare.... Uhm non mi gusta.... Poi l'idea!
Divina guarda qui:
Adesso mi gusta ancora meno.... Lo avete copiato!![]()
Raffaele ha scritto:Mabo81 ha scritto:Ho guardato e riguardato il logo e c'era qualcosa che mi turbava, incuriosiva e mi faceva pensare.... Uhm non mi gusta.... Poi l'idea!
Divina guarda qui:
Adesso mi gusta ancora meno.... Lo avete copiato!![]()
E allora Mabo? Che problema c'è?
Anche Apple ha copiato il motto da una pubblicità anni '80 della ditta di stereo Bang & Olufsen:
divina ha scritto:@Mabo81
dovresti chiedere a “PegaYenzi” è suo il logo![]()
(io avrei messo qualcosa attinente a "spiccare il volo")
ppc_addon ha scritto:ottimo, complimenti!
QUindi a breve ci dovrebbe esser un nuovo sponsor (banner pubblicitario) a dar da mangiare a piggy
divina ha scritto:@Alblino
no, questo no, diventerebbe troppo incasinato da gestire (aggiornare), inoltre preferisco sempre il contatto diretto, anche per comprendere meglio le esigenze specifiche (meglio poco, ma fatto bene)
Jambalah ha scritto:simpatico gadget in omaggio (adesivo trasparente con farfalla e dicitura MorphOS, veramente apprezzato!).
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti