Moderatore: Newser

TheKaneB ha scritto:come non detto... GhostScript è già incluso in Pack Ultimate :D

TheKaneB ha scritto:sisi me ne sono accorto, comunque è comodo avere un installer anche perchè ti setta alcuni mimetypes che suppongo richiedano l'esecuzione di alcuni comandi da shell (che l'installare ti automatizza).

che è sta roba ?

TheKaneB ha scritto:Metà dei programmi che mi sono ritrovato non ho idea di cosa servono e probabilmente sono inutili.

Lecta ha scritto:Strani tutti questi problemi e bug nell'installazione... siete sicuri che non state usando AmigaOS4 invece di MorphOS?
![]()
![]()
oh... è una battuta eh, mi raccomando...

Lecta ha scritto:Strani tutti questi problemi e bug nell'installazione... siete sicuri che non state usando AmigaOS4 invece di MorphOS?
![]()
![]()
oh... è una battuta eh, mi raccomando...
) ed anche la proceduta di acquisizione dei packages è imprecisa ed analogamente la procedura di installazione ...

, la parte più interessante è proprio avere una bella panoramica del tutto, però effettivamente è un po' troppo pasticciato e a volte alcune modifice ai default del OS rendono fuorviante il tutto, es. il defaut viewer delle pictures, ed altro ancora, oltre alla fase di download ed install
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti